Giulietta Primo controllo?

ma non è più consigliato/recente il selenia K pure-energy ??

Consigliato lo star pe

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

si nel frattempo mi sono fatto una cultura e alla fin fine sono lo stesso olio.....

- Informazione Pubblicitaria -
bravo infatti non capisco perchè hanno nomi differenti

hanno anche lo stesso prezzo al litro !!!!
boh.......l'unica teoria "non sense" che mi salta in mente (guardando il sito della selenia) è che il K p.e. è consigliato da Fiat,Lancia lo Star p.e. solo Alfa.........
ma mi dico montano gli stessi motori ......bohhhhh

hanno anche lo stesso prezzo al litro !!!!
boh.......l'unica teoria "non sense" che mi salta in mente (guardando il sito della selenia) è che il K p.e. è consigliato da Fiat,Lancia lo Star p.e. solo Alfa.........
ma mi dico montano gli stessi motori ......bohhhhh

infatti stAR sta per alfa romeo...secondo me è solo marketing

Sono andato in un'officina alfa e mi ha detto questo meccanico (siamo stati a parlare tre ore di alfa Romeo) che a 10000 è veramente presto, aspetto il primo anno e come dicono qui a Bologna boona. In compenso mi controllerà l'auto ma di olio adesso non se ne parla ( non capisco perchè provino a spillare soldi boh)

Si....solita tecnica...mescola,mescola
e nel bidone c'è sempre lo stesso olio....:D
Insomma fiat fa i bidoni

Sono andato in un'officina alfa e mi ha detto questo meccanico (siamo stati a parlare tre ore di alfa Romeo) che a 10000 è veramente presto, aspetto il primo anno e come dicono qui a Bologna boona. In compenso mi controllerà l'auto ma di olio adesso non se ne parla ( non capisco perchè provino a spillare soldi boh)

Bè aspetta dipende da come li fai e in quanto tempo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Da aprile, sono andato in Calabria e tornato poi molto extra e poco urban

X