Giulietta Primo controllo?

Altrimenti ogni 10 pieni ci scappa un cambio d'olio... Vabe che quasi quasi conviene più il selenia che il diesel viste le care accise
 
Se lo fai ora ti resettano il service e quindi il tagliando te lo segnalera a 45000

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

non te lo resettano mica il service con il solo cambio dell'olio....150€ e il service rimane a 35000...esperienza personale
 
non te lo resettano mica il service con il solo cambio dell'olio....150€ e il service rimane a 35000...esperienza personale

Almeno su tutte le macchine gruppo fiat è sempre stato cosi....Va sempre resettato e se hai il diesel o la qv va resettato anche il conteggio dei km per l usura dell olio...per esempio alla mia qv al cambio olio e filtri è stato resettato a 18000 km...esperienza personale ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
boh....
a me l'hanno resettato...sono stato fortunato ?? ;)
 
Sono stato venerdi a fare il controllo dei 3000km e il meccanico ha aperto il cofano e l'ha richiuso chiedendomi come va e dicendomi che vs i 10000km la macchina sarà più slegata e consumerà un po' meno!!! Poi mi ha detto di tornare per un controllo a 10000km (sempre gratuito e credo sempre come quello dei 3000km piuttosto inutile)!
 
Sono stato venerdi a fare il controllo dei 3000km e il meccanico ha aperto il cofano e l'ha richiuso chiedendomi come va e dicendomi che vs i 10000km la macchina sarà più slegata e consumerà un po' meno!!! Poi mi ha detto di tornare per un controllo a 10000km (sempre gratuito e credo sempre come quello dei 3000km piuttosto inutile)!

Be nn vedo cosa ce da fare ai 3000 onestamente..credo che alzare il cofano per vedere il livello liquido raffreddamento e controllare il livello olio sia una cosa che tutti sappiamo fare...e chiedere come va?! Be se avessi qualche difetto la porterei senza che me lo chiede il meccanico...tempo e benzina sprecati a mio avviso.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Be nn vedo cosa ce da fare ai 3000 onestamente..credo che alzare il cofano per vedere il livello liquido raffreddamento e controllare il livello olio sia una cosa che tutti sappiamo fare...e chiedere come va?! Be se avessi qualche difetto la porterei senza che me lo chiede il meccanico...tempo e benzina sprecati a mio avviso.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Concordo pienamente in quanto quei controlli il faccio da me da vent'anni pero' preferisco seguire i consigli del concessionario e farmi vedere un po' per scrupolo. Cmq ti quoto al 100%.
 
Si tratta di un controllo visivo che potresti fare da solo... Però farsi "vedere" è sempre meglio...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono stato venerdi a fare il controllo dei 3000km e il meccanico ha aperto il cofano e l'ha richiuso chiedendomi come va e dicendomi che vs i 10000km la macchina sarà più slegata e consumerà un po' meno!!! Poi mi ha detto di tornare per un controllo a 10000km (sempre gratuito e credo sempre come quello dei 3000km piuttosto inutile)!

Venerdi mattina son stato anch' io dal conce per i 3000 km , è stato fatto niente di piu di quello descritto da Spy :D
 
X