Giulietta - Problema esfoliazione vernice tetto apribile!

Re: Giulietta - Problema esfoliazione vernice tetto

Purtroppo guardate la mia com'era diventata... :mecry:

Visualizza allegato 118655

Che danno; ma non hai chiesto in Alfa o ad un carrozziere prima di arrivare a questo punto, anche perché così è un difetto che non si può vedere

L'ho comprata già così purtroppo, se la volevo a posto Alfa mi faceva pagare 1250 eurozzi in più e quindi per il momento ho risolto così:

IMG-20150909-WA0030.jpg IMG-20150909-WA0028.jpg

Ahh e il carrozziere mi ha chiesto 200-300..per il momento con 10 euro è almeno guardabile poi con calma vedremo..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
L'ho comprata già così purtroppo, se la volevo a posto Alfa mi faceva pagare 1250 eurozzi in più e quindi per il momento ho risolto così:

Visualizza allegato 118682 Visualizza allegato 118683

Ahh e il carrozziere mi ha chiesto 200-300..per il momento con 10 euro è almeno guardabile poi con calma vedremo..
Così come?non ho capito che rimedio hai Usato.Comunque pensavo sarebbe fattibile e verrebbe un buon lavoro se mettessi una pellicola nera lucida?

Così come?non ho capito che rimedio hai Usato.Comunque pensavo sarebbe fattibile e verrebbe un buon lavoro se mettessi una pellicola nera lucida?
Ho comprato una normalissima bomboletta per metallo di nero e una di trasparente.
Copri per bene tutte le parti adiacenti per non sporcarle, poi passi la carta vetro dalla più spessa alla più fine (se non ricordo male ho usato la 400 la 800 e la 1200).
Poi ho dato 4 strati di nero e 2 di trasparente.

Per quanto riguarda la pellicola credo sia un po' difficile per via della curvatura, ma non impossibile.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk