Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna
Montato il pannello, in due insieme ad un amico ci abbiamo messo un'oretta... Ho rotto solo un piedino della griglietta del tweeter... è molto semplice l'unico consiglio è di attaccare gli spinotti della pulsantiera degli alzacristalli prima di incastrarla nella sua sede, in caso contrario vien male farlo...
Montato il pannello, in due insieme ad un amico ci abbiamo messo un'oretta... Ho rotto solo un piedino della griglietta del tweeter... è molto semplice l'unico consiglio è di attaccare gli spinotti della pulsantiera degli alzacristalli prima di incastrarla nella sua sede, in caso contrario vien male farlo...

ggi,prendo in mano la maniglia per aprire,e mi rimane in mano..apro da fuori aprendo il finestrino,e prendo un altro oggetto in mano,il calendario.volevo vedere che santo era oggi..corro in officina AR e mi dicono che "me la cavo" con 350 euro.pannello nuovo.macchina non in garanzia.una cosa è certa:uscire dall'abitacolo aprendo da fuori con il finestrino abbassato,o vedere quel pezzo mancante nella portiera...mi piange il cuore(oltre che al portafoglio).prima di affrontare la spesa spero di essere fortunato e trovare qualcosa in uno sfaciacarrozze,ma non ci spero più di tanto.scusate lo sfogo!