Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Ragazzi io pensavo anche un altra cosa,per quelli che hanno avuto la fortuna di non averla ancora rotta ma anche per quelli che l'hanno già sostituita ma che non vorrebbero ritrovarsi da capo,non cè modo di rinforzare sta maniglia? magari con un metodo fai da te o magari anche da un carrozziere.Io li darei pure ad un carrozziere 50 euro per farmela rinforzare con un lamierino o con non so cosa piuttosto che i 350 per sostituire tutto il pannello

Che é un difetto di costruzione é evidente.
Che è pericolosissimo ai fini della sicurezza é assodato.
Che nessuno (dei piani alti) si muova é tristissimo.
Bisogna studiarci su!!!
Ragazzi io pensavo anche un altra cosa,per quelli che hanno avuto la fortuna di non averla ancora rotta ma anche per quelli che l'hanno già sostituita ma che non vorrebbero ritrovarsi da capo,non cè modo di rinforzare sta maniglia? magari con un metodo fai da te o magari anche da un carrozziere.Io li darei pure ad un carrozziere 50 euro per farmela rinforzare con un lamierino o con non so cosa piuttosto che i 350 per sostituire tutto il pannello

ok... 2 anni giusti... 66mila km... garanzia appena scaduta e come tutti voi maniglia rotta... io però casualmente ho il pannello porta in cantina... solo che mi pare di ricordare che è leggermente rovinato in un punto, quindi vorrei sostituire la maniglia e tenere il mio pannello porta!!! ho letto tutte le 12 pagine del topic... e mi è sembrato di capire che non posso farlo, che la parte che regge la maniglia è stata fusa e dovrei rifondere e risaldare per farlo... ho capito bene??? secondo voi è cosa fattibile? consigli???

pss MACCHEPPALLEEEEEE!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Con un pò di manualità ci riesci tranquillamente.
Capitato anche a me di dover sostituire solo la maniglia.
Aiutati con un cacciavite piano molto grosso, taglierino e colla a caldo per saldare.
Anch'io ho in cantina 4 pannelli che custodisco con estrema gelosia. :D

Con un pò di manualità ci riesci tranquillamente.
Capitato anche a me di dover sostituire solo la maniglia.
Aiutati con un cacciavite piano molto grosso, taglierino e colla a caldo per saldare.
Anch'io ho in cantina 4 pannelli che custodisco con estrema gelosia. :D
Il tuo consiglio arriva inaspettato ma comunque gradito... ti ringrazio!!!

ma ke k@pita di cantina avete .. con muletti di Giulietta940 da utilizzare come spare parts?

Più o meno.... :lol2:

Io in questo periodo ho poco......un set di interni QV my14 con pannelli, un set di cerchi in lega da 18 sempre della stessa, un RadioNav, uno UConnect da 6, un kit BOSE, un set di ammortizzatori con molle e dischi freno BREMBO ed una coppia di fari.

... minki@ .... scusa, ma sei cugino di Enzo .... ??? .: sgrat :.

Il mio pannello alla fine ha solo due graffietti in basso... Forse monto direttamente quello... Domani lo guardo con la luce solare e decido... :lol2: comprate anche voi ricambi a vanvera... Prima o poi servono... Col prezzo di un pannello ne ho preso 4 e i sedili misto pelle full elettric... :lol2:

X