Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Vedo che ora on line ce ne sono diverse, anche su Amazon, sapreste consigliarmi qualche codice Amazon?
vedo che ce ne sono diverse a vari prezzi, anche da 22€, devo prendere una posteriore sinistra per me .
Grazie
 
Successo anche a me (12.2013) ad inizio Ottobre con la maniglia posteriore destra, sebbene dietro non sia praticamente salito mai nessuno. Il locale Auto Village ha detto che, a causa dell'età della macchina, non è prevista alcuna riparazione gratuita, ed il pannello più la manodopera costano settecento Euro!
Grazie a Dio, in Germania, tutti hanno l'assicurazione RC, per cui mi verrà rimborsata interamente, ma siamo alla follia ed è un ottimo modo per perdere un cliente, essendo banalmente una falla progettuale e potendosi ripetere anche domani.
Buonasera a tutti, settimana scorsa è successo anche a me si è rotta la maniglia lato guida la mia Giulietta di ottobre 2015 con 109000 km e udite udite sono andato all' Alfa Romeo Penati in Monza Brianza al fatto le foto non ho presentato tagliandi perché non ho tagliando eseguito in Alfa mi hanno chiamato il giorno dopo dicendomi che è stata accettata la garanzia sto aspettando la chiamata per la sostituzione in quanto il pannello è stato ordinato. Posso ritenermi miracolato
 
Strano, è risaputo che i filtri e l'olio motore contribuiscono al corretto funzionamento della maniglia
Scherzi a parte credo che sei l'unico o uno dei pochi che senza tagliandi da loro ti cambiano il pannello...
 
Strano, è risaputo che i filtri e l'olio motore contribuiscono al corretto funzionamento della maniglia
Scherzi a parte credo che sei l'unico o uno dei pochi che senza tagliandi da loro ti cambiano il pannello...
Quando mi hanno telefonato per dirmi che me lo sostituivano in garanzia non potevo crederci, quando hanno fatto le foto e mi hanno chiesto i tagliandi effettuati Io ho semplicemente detto che ho comprato la macchina usata e che non c'era niente
 
Avranno fatto scorta di pannelli... o_O 😜 👍
 
Adesso montano questo modificato
....Scherzo
 

Allegati

  • Screenshot_20210803-231038_Photos.jpg
    Screenshot_20210803-231038_Photos.jpg
    45.8 KB · Visualizzazioni: 192
  • Like
Reactions: DOZ
Buonasera a tutti, settimana scorsa è successo anche a me si è rotta la maniglia lato guida la mia Giulietta di ottobre 2015 con 109000 km e udite udite sono andato all' Alfa Romeo Penati in Monza Brianza al fatto le foto non ho presentato tagliandi perché non ho tagliando eseguito in Alfa mi hanno chiamato il giorno dopo dicendomi che è stata accettata la garanzia sto aspettando la chiamata per la sostituzione in quanto il pannello è stato ordinato. Posso ritenermi miracolato
E' importante che non ti rifilino un pannello con la stessa produzione della maniglia che ti si e' rotta..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' importante che non ti rifilino un pannello con la stessa produzione della maniglia che ti si e' rotta..
Beh anche se mi rifilano il pannello non modificato l'importante è che me lo cambiano e e come mi hanno detto che in garanzia non dovrei pagare niente