Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

se vuoi te la rimando , aggiustata come la mia, con la piattina di alluminio. Io faccio la scansione e te la rimando.

se vuoi te la rimando , aggiustata come la mia, con la piattina di alluminio. Io faccio la scansione e te la rimando.

Seguo la discussione. Anche la mia si è rotta e sono in attesa di sapere se mi viene riconosciuta una qualche garanzia.

In ogni caso il problema si ripresenterà con le altre.

Se riesci a stamparla, sono interessato.

io posso spedirtela anche se e stata incollata vabene uguale fai tutti gli esperimenti che vuoi poi me la rimandi ?!

- Informazione Pubblicitaria -
ovvio. Ti lascio indirizzo in privato.

te la rimando aggiustata e utilizzabile,

non riesco a mandare messaggi privati , non so come mai, scrivimi tu e magari mi dai un numero whatsapp o simili

Ciao a tutti sono nuovo del forum!! Mi sono iscritto appositanente per l'oggetto di questa discussione.
Ieri infatti la maniglia della portiera guidatore dopo 2 anni e 9 mesi di onorato servizio ha deciso di rompersi proprio a metà del forellino dove la maniglia fa fulcro.[emoji30]
Ho letto tutta la discussione dall'inizio e la situazione è a dir poco ridicola!!

davemad la tua soluzione (dato che alfa abbandona i propri clienti per una maniglia fatta di m**da) mi sembra l'unica percorribile, sono molto interessato a ciò che stai provando a fare, se ti serve una maniglia per prova ti mando anche la mia se vuoi!:)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

si , mi serve, se qualcuno mi manda sta benedetta maniglia mi fa un favore ( e lo fa a tutti , visto che se riesco a farle fare in acciaio a prezzo decente ne usufruiremo tutti !)

X