Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Bisognerebbe scoprire da dove se le procura questo venditore di Ebay!

Maniglia Interna Sx Sinistra Alfa Giulietta Dal 2010 | eBay

150€ mi sembra un prezzo davvero esagerato!
è inconcepibile, alfa preferisce far creare un mercato parallelo e magari quella dell' inserzione viene dai magazzini dello stabilimento fiat di cassino, neanche fosse roba buona!!
 
probabilmente qualcuno prende le maniglie direttamente in stabilimento e poi se le rivende, l'inserzione è di un'autodemolizioni ma la maniglia viene venduta come nuova
 
- Informazione Pubblicitaria -
probabilmente qualcuno prende le maniglie direttamente in stabilimento e poi se le rivende, l'inserzione è di un'autodemolizioni ma la maniglia viene venduta come nuova
Perche' sanno benissimo che si spaccano quindi c'e' mooolta richiesta come sanno che e' impossibile trovare la sola maniglia nelle demolizioni...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
image.jpgPotrei sapere dalla foto dove si rompe esattamente?
 
si spezza il braccetto grigio al centro,dov'è inserita quella clip bianca!
 
- Informazione Pubblicitaria -
si spacca dove c'è il foro dell'alberino dove ruota la maniglia, come illustrato da badwithin , è ovvio che si spacchi in quel punto , è il punto di maggior sforzo e ovviamente gli astutissimi ingegneri alfa ci hanno messo il perno di rotazione.

Alla fine dei conti, chi è che mi manda la maniglia ? non ci capisco più niente tra offerte e ritrattazioni.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ok, immanescalzo ma manda la maniglia , non appena arriva procedo con lo scan 3D
 
X