Bè polinesiano se pochi hanno una maniglia da spedire è un buon segno! Non credi? ahahah....Comunque se si trovasse una soluzione del genere sarebbe il massimo davvero!Possibile che non c'è nessuno con una maniglia da mandare?
Bè polinesiano se pochi hanno una maniglia da spedire è un buon segno! Non credi? ahahah....Comunque se si trovasse una soluzione del genere sarebbe il massimo davvero!Possibile che non c'è nessuno con una maniglia da mandare?
A me non si è rotta, ma però si sfogliava la cromatura come se fosse una caramella.Io ho la macchina da un anno e ancora non si è' rotta come faccio a capire quando sta per arrivare la sua ora?
Si le invia da li ma se le procura da chi le produce secondo me...non si riesce ad individuare un marchio o la sede della fabbrica che produce i pannelli??Cassino.
Si le invia da li ma se le procura da chi le produce secondo me...non si riesce ad individuare un marchio o la sede della fabbrica che produce i pannelli??
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Io ho la macchina da un anno e ancora non si è' rotta come faccio a capire quando sta per arrivare la sua ora?