aggiornamento !!!!
le maniglie probabilmente saranno pronte domani !!
se la sfiga ci vede bene non riesco ad andarci per problemi di lavoro , esco alle 18 e la fonderia chiude alle 17, però se tutto fila liscio domani sera ho le maniglie in casa.
Ho una novità che vi propongo .Ho inviato una coppia di maniglie ad un amico carrozziere che ha provato a verniciarle in alcuni modi diversi .Il più bello e simile all'originale è la CROMATURA con una vernice apposita della Cromas (
Cromas - Vernici speciali - Special Paints).
La resa è spettacolare, sembra veramente cromata e lui mi assicura sulla durata , visto che è una vernice che si usa sulle maniglie dei mobili.
Arrivo al punt
vviamente il trattamento costa.Però se glielo faccio fare io non lucido e vernicio le maniglie e quindi dovrei solo ripassare i fori prima di darle a lui per la verniciatura.
A questo punto facendo due conti , scalando il mio lavoro che faccio solo in parte , credo che con 5 euro in più l'una si potrebbero avere le maniglie cromate !!!
Oggi dovrebbe mandarmi la foto del prodotto finito .....poi deciderete voi se farlo o no .
Ulteriore problema è il fatto che il mio amico è di bergamo e tra spedire e riavere le maniglie passeranno alcuni giorni , il che significa che dovrete aspettare ulteriormente.Però il risultato ne vale la pena.
Scusate se sono stato prolisso , certe volte mi sembra di approfittare della pazienza di tutti quelli che mi hanno già inviato i soldi e aspettano queste benedette maniglie da un mese, però sto tentando in tutti i modi di darvi un prodotto ottimo sotto tutti gli aspetti.
A presto.