Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

pronte per la fusione
 

Allegati

  • 13059484_1023848857692032_1812917205_n.jpg
    13059484_1023848857692032_1812917205_n.jpg
    47.6 KB · Visualizzazioni: 286
Grazie, aspetto la tua miniguida per valutare la possibilità di farlo da solo

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo da ieri sera sono entrato anch'io a far parte del club... Domani chiamerò l'officina per vedere cosa mi dicono, anche se dopo aver letto questo thread penso di sapere già la risposta... Domanda: eventualmente per la sola maniglia, pensate di fare nuove "infornate"? La sostituzione fai da te è fattibile anche da chi non ha troppa dimestichezza?

Ciao,di quanto sei fuori di garanzia?
A me è andata bene,garanzia scaduta da 5 mesi circa,ho chiamato Infomore,prima cosa che mi hanno chiesto se avevo fatto tagliando regolare,mi hanno poi richiamato e mi hanno detto di portarla in officina per perizia,dopo una settimana mi hanno dato la buona notizia,mi hanno ordinato il pannello e in poche ore me l'hanno sostituito senza spesa...posso dire,che c...o!!!!
Provaci....ciao.


Cicandy64
 
Ma il prodotto finale è di colore rosso? Non vengono cromate?
 
quelle sono le cere.Comunque non vengono cromate, sarebbe bastato leggere la discussione,
 
Ciao,di quanto sei fuori di garanzia?
A me è andata bene,garanzia scaduta da 5 mesi circa,ho chiamato Infomore,prima cosa che mi hanno chiesto se avevo fatto tagliando regolare,mi hanno poi richiamato e mi hanno detto di portarla in officina per perizia,dopo una settimana mi hanno dato la buona notizia,mi hanno ordinato il pannello e in poche ore me l'hanno sostituito senza spesa...posso dire,che c...o!!!!
Provaci....ciao.


Cicandy64
Fuori garanzia di un bel po', è del 2011... In officina il lavoro mi costa 430 euro IVA e manodopera compresa. Ho visto che pannelli usati sui soliti canali sono difficili da reperire, almeno il pannello lato guida. Ad oggi la soluzione di davemad è la più economica, sempre se sono in grado di farlo da solo

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Fuori garanzia di un bel po', è del 2011... In officina il lavoro mi costa 430 euro IVA e manodopera compresa. Ho visto che pannelli usati sui soliti canali sono difficili da reperire, almeno il pannello lato guida. Ad oggi la soluzione di davemad è la più economica, sempre se sono in grado di farlo da solo

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Al massimo la fai montare in carrozzeria.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
domani , visto che danno pioggia, smonto il pannello e faccio 200 foto , così finalmente mi metto a fare la guida!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
aggiornamento !!!!

le maniglie probabilmente saranno pronte domani !!

se la sfiga ci vede bene non riesco ad andarci per problemi di lavoro , esco alle 18 e la fonderia chiude alle 17, però se tutto fila liscio domani sera ho le maniglie in casa.

Ho una novità che vi propongo .Ho inviato una coppia di maniglie ad un amico carrozziere che ha provato a verniciarle in alcuni modi diversi .Il più bello e simile all'originale è la CROMATURA con una vernice apposita della Cromas (Cromas - Vernici speciali - Special Paints).
La resa è spettacolare, sembra veramente cromata e lui mi assicura sulla durata , visto che è una vernice che si usa sulle maniglie dei mobili.

Arrivo al punto_Ovviamente il trattamento costa.Però se glielo faccio fare io non lucido e vernicio le maniglie e quindi dovrei solo ripassare i fori prima di darle a lui per la verniciatura.

A questo punto facendo due conti , scalando il mio lavoro che faccio solo in parte , credo che con 5 euro in più l'una si potrebbero avere le maniglie cromate !!!

Oggi dovrebbe mandarmi la foto del prodotto finito .....poi deciderete voi se farlo o no .
Ulteriore problema è il fatto che il mio amico è di bergamo e tra spedire e riavere le maniglie passeranno alcuni giorni , il che significa che dovrete aspettare ulteriormente.Però il risultato ne vale la pena.

Scusate se sono stato prolisso , certe volte mi sembra di approfittare della pazienza di tutti quelli che mi hanno già inviato i soldi e aspettano queste benedette maniglie da un mese, però sto tentando in tutti i modi di darvi un prodotto ottimo sotto tutti gli aspetti.



A presto.
 
  • Like
Reactions: BLUEICE61
X