Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

questa è appena abbozzata , manca ancora il trasparente
 

Allegati

  • IMG-20160504-WA0013.jpg
    IMG-20160504-WA0013.jpg
    29.2 KB · Visualizzazioni: 329
apperò ! così sembrano quasi originali :D direi bel lavoro finale .. vale sicuramente la maggior spesa , quando hai tempo e voglia magari fai una foto 'definitiva' tra il pezzo originale e quello DAV MADE ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo risultato Davemad, non stare a preoccuparti per qualche giorno in più o i 5€, fatto 30 facciamo 31


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
errata corrige........ ragazzi , mi spiace dovervelo dire ma la questione maniglie verniciate è inattuabile , visto che purtroppo il prezzo definitivo del carrozziere è salito .Io pur rinunciando ai 5 euro di aumento che chiedo quando vernicio le maniglie ( da 70 grezze a 75 ) e pur aumentando il prezzo a 80 non riuscirei a starci dentro perchè solo di materiale ogni maniglia mi costerebbe 9 euro in più senza contare la manodopera.Quindi per ora lasciamo perdere la verniciatura cromo purtroppo.Mi spiace avervi "illuso " ma in prima battuta il carrozziere mi aveva anticipato una cifra che poi è risultata essere un'altra e non posso certo chiedervi 100 euro a maniglia.

Di buono c'è che ho tutte le maniglie ( finalmente ) e oggi inizio a lisciarle e ripassare i fori di fissaggio20160506_184532.jpg20160506_184532.jpg
 
ho levigato e ripassato i fori di tutte le maniglie, domani vernicio e giovedì massimo venerdì spedisco.

Io mi fido di tutti ma alcuni non si fanno vivi nel sul forum ne in mail privata da settimane, quindi per favore , vorrei che tutti quelli che non mi hanno più scritto lo facessero , non vorrei inviare maniglie che ho pagato ( e ci ho lavorato sopra) e non ricevere quello che mi spetta.Io fornirò a tutti i codici di tracking. vorrei che voi vi faceste vivi per conferma.
Ho nome cognome indirizzo e numero di telefono di quasi tutti, spero che nessuno rischi lo sputtanamento per 70 euro.

ripeto la mail coasomai ve la foste persa elioma33 @ libero.it ( ho scritto staccato per evitare i programmi di spam)


a presto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Davide, consentimelo ma se non ricevi il saldo NON INVIARE NULLA.
 
boh. oggi riscrivo privatamente ad uno ad uno , Non capisco il senso di pagare metà cifra( alcuni meno , 50 euro) non rispondere alla richiesta di modifica per la cromatura ( che poi è andata a finire male , ma insomma, io avevo chiesto ) e adesso che scrivo di mandarmi mail ....idem, nessuna risposta.Ho 4 o 5 persone che mi hanno dato conferma ( e alcuni addirittura tutti i soldi in anticipo) ma gli altri???

Mi spiace ma io non invio niente .Non ho nessuna intenzione di rimetterci più di mille euro.
Ho già le scatole pronte e probabilmente stasera finirò le prime coppie di maniglie.....attendo notizie.
 
Ciao Davemad, come anticipato da Poli se non ricevi il saldo o l'importo non sei tenuto a spedire nulla. Prima di tutto ci vuole serietà. Chi dovesse aver avuto un impedimento temporaneo si farà vivo, per gli altri amen e pace e bene. E grazie ancora per tutto il lavoro fatto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
grazie per il supporto, in effetti pensandoci bene su ebay il venditore riceve tutto l'importo e poi spedisce !!

con alcuni sono in contatto anche telefonico ( ho il numero) posso scrivere e chiamare se serve, però.....a questo punto mi trovo in casa 15 coppie di maniglie che ho pagato più di 1600 euro ( più gli stampi anche se parzialmente pagati dal forum) ed ho ricevuto di anticipo circa 1000 euro compresi quelli delle 3 persone che mi hanno già pagato tutto senza avere avuto le maniglie ( e sono quelli che le riceveranno per primi , credo entro lunedì.)

Snaiper73, ( Matteo) le tue sono tra le prime ovviamente , se riesco le spedisco stasera con il corriere MBE.
 
X