Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

ti dico che 2 cugini miei uno a roma uno a bologna lo hanno fatto in 2 ferramente abilitate. poi visto che è in copertura assicurativa hai fatto bene. ma ti ripeto quello che ho detto prima non è un illusione
 
  • Like
Reactions: VURT e FedeMila93
Salve a tutti volevo sapere se era possibile sostituire la plastica della plancia di un colore diverso di una giulietta My 2014 e il costo. Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
ti dico che 2 cugini miei uno a roma uno a bologna lo hanno fatto in 2 ferramente abilitate. poi visto che è in copertura assicurativa hai fatto bene. ma ti ripeto quello che ho detto prima non è un illusione
Scusa ho sbagliato punteggiatura :eek: era un "Cavolo, dici!?" Tipo esclamazione. Rileggendo oggi mi sono accorto che poteva sembrare "un'agressione" :D scusa ancora
 
La mia maniglia è stata riparata ... Sostituito il pannello in seconda seduta , in occasione del tagliando era arrivato il pannello nero , il mio , optional , è rosso .... Niente di male .
Sostituito in garanzia !!! Giusto . Ho comunque manifestato stupore con il capoofficina per il fatto di dover cambiare un pannello per una levetta , la quale sembra inserita in un particolare di piccole dimensioni che potrebbe opportunamente essere modificato per la riparazione senza togliere tutto il pannello .... Poi ripenso che in America per una lampada bruciata cambiano il faro completo e allora capisco ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusa ho sbagliato punteggiatura :eek: era un "Cavolo, dici!?" Tipo esclamazione. Rileggendo oggi mi sono accorto che poteva sembrare "un'agressione" :D scusa ancora
giusto x farti rendere conto ecco on line vendono solo il cilindro a circa 47 euro poi in ferramente specializzate ti fanno il cambio combinazione x la tua vecchia chiave (non più di 20 euro) e non cambi tutto il resto. con una spese molto inferiore alla tua franchigia.cosi fece mio cugino. a bologna
 

Allegati

  • Screenshot_20160810-131843.png
    Screenshot_20160810-131843.png
    37.1 KB · Visualizzazioni: 213
giusto x farti rendere conto ecco on line vendono solo il cilindro a circa 47 euro poi in ferramente specializzate ti fanno il cambio combinazione x la tua vecchia chiave (non più di 20 euro) e non cambi tutto il resto. con una spese molto inferiore alla tua franchigia.cosi fece mio cugino. a bologna
Pazzesco!!! Saperlo prima mi muovevo diversamente anche se non so come funziona dopo con la garanzia....... Non ha memmeno 2 mesi..... Comunque ancora niente news!!! Dopo svariate sollecitazioni al numero verde, sia mie che dell'officina, ancora non sanno cosa dirmi... Nemmeno una data niente di niente. Incredibile, che assistenza su una macchina nuova. Delusione profonda
 
Pazzesco!!! Saperlo prima mi muovevo diversamente anche se non so come funziona dopo con la garanzia....... Non ha memmeno 2 mesi..... Comunque ancora niente news!!! Dopo svariate sollecitazioni al numero verde, sia mie che dell'officina, ancora non sanno cosa dirmi... Nemmeno una data niente di niente. Incredibile, che assistenza su una macchina nuova. Delusione profonda
x la garanzia credo sia irrilevante, xke x vedere che è un cilindro compatibile devi smontare di nuovo tutta la maniglia
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
x la garanzia credo sia irrilevante, xke x vedere che è un cilindro compatibile devi smontare di nuovo tutta la maniglia
Per cortesia rientrate nella discussione..Qui parliamo della rottura della maniglia interna..No serratture,chiavi e ferramenta.
Il prossimo post verra' cancellato e l'autore ammonito.
Grazie a tutti per l'attenzione.

Inviato utilizzando Club Alfa Italia Mobile App
 
  • Like
Reactions: Camionaro
X