ti dico che 2 cugini miei uno a roma uno a bologna lo hanno fatto in 2 ferramente abilitate. poi visto che è in copertura assicurativa hai fatto bene. ma ti ripeto quello che ho detto prima non è un illusione
io volevo sapere che tempo fa!!!!!!!Salve a tutti volevo sapere se era possibile sostituire la plastica della plancia di un colore diverso di una giulietta My 2014 e il costo. Grazie
Salve a tutti volevo sapere se era possibile sostituire la plastica della plancia di un colore diverso di una giulietta My 2014 e il costo. Grazie
Scusa ho sbagliato punteggiaturati dico che 2 cugini miei uno a roma uno a bologna lo hanno fatto in 2 ferramente abilitate. poi visto che è in copertura assicurativa hai fatto bene. ma ti ripeto quello che ho detto prima non è un illusione
giusto x farti rendere conto ecco on line vendono solo il cilindro a circa 47 euro poi in ferramente specializzate ti fanno il cambio combinazione x la tua vecchia chiave (non più di 20 euro) e non cambi tutto il resto. con una spese molto inferiore alla tua franchigia.cosi fece mio cugino. a bolognaScusa ho sbagliato punteggiaturaera un "Cavolo, dici!?" Tipo esclamazione. Rileggendo oggi mi sono accorto che poteva sembrare "un'agressione"
scusa ancora
Pazzesco!!! Saperlo prima mi muovevo diversamente anche se non so come funziona dopo con la garanzia....... Non ha memmeno 2 mesi..... Comunque ancora niente news!!! Dopo svariate sollecitazioni al numero verde, sia mie che dell'officina, ancora non sanno cosa dirmi... Nemmeno una data niente di niente. Incredibile, che assistenza su una macchina nuova. Delusione profondagiusto x farti rendere conto ecco on line vendono solo il cilindro a circa 47 euro poi in ferramente specializzate ti fanno il cambio combinazione x la tua vecchia chiave (non più di 20 euro) e non cambi tutto il resto. con una spese molto inferiore alla tua franchigia.cosi fece mio cugino. a bologna
x la garanzia credo sia irrilevante, xke x vedere che è un cilindro compatibile devi smontare di nuovo tutta la manigliaPazzesco!!! Saperlo prima mi muovevo diversamente anche se non so come funziona dopo con la garanzia....... Non ha memmeno 2 mesi..... Comunque ancora niente news!!! Dopo svariate sollecitazioni al numero verde, sia mie che dell'officina, ancora non sanno cosa dirmi... Nemmeno una data niente di niente. Incredibile, che assistenza su una macchina nuova. Delusione profonda
Per cortesia rientrate nella discussione..Qui parliamo della rottura della maniglia interna..No serratture,chiavi e ferramenta.x la garanzia credo sia irrilevante, xke x vedere che è un cilindro compatibile devi smontare di nuovo tutta la maniglia