Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Purtroppo una parziale garanzia per questo difetto è riconosciuta fino a 60 mesi di età del veicolo, penso che se ti orienterai all'estero x la tua prossima vettura, supererai questo limite.
 
Sicuramente gli cambiano tutto lo sportello ... All' estero !!!
 
Purtroppo una parziale garanzia per questo difetto è riconosciuta fino a 60 mesi di età del veicolo, penso che se ti orienterai all'estero x la tua prossima vettura, supererai questo limite.[/
Già... Io ho avuto la terza rottura dopo 5 anni e tre mesi ( sic ! ) ... Ma ripeto su un problema così diffuso e dalla soluzione quantomeno astrusa oltre che costosissima in rapporto al danno effettivo l' A.R. Avrebbe dovuto intervenire con maggiore elasticità ... Si vede che non gli interessa perdere Clienti .
 
- Informazione Pubblicitaria -
Piucchealtro bevono trovare il sistema di cambiare la levetta con il supporto senza dover cambiare il pannello !!!!!!
Una levetta di plastica magari un poco più robusta inserita in un supporto adattato ad oc da sostituire a quella di serie , un bloccaggio del tutto al pannello originale e via !!!
 
Piucchealtro bevono trovare il sistema di cambiare la levetta con il supporto senza dover cambiare il pannello !!!!!!
Una levetta di plastica magari un poco più robusta inserita in un supporto adattato ad oc da sostituire a quella di serie , un bloccaggio del tutto al pannello originale e via !!!
Ma quello che mi ha fatto imbestialire è' che pur sapendo perfettamente che erano passati 60 mesi e che non avevano nessuna intenzione di intervenire mi hanno fatto portare la macchina dal concessionario ,hanno interessato l'ispettore di zona,mi hanno scritto tre o quattro volte dalla Customer .... Insomma mi hanno fatto pure perdere tempo e denaro per nulla ... Cioè cornuto e mazziato!
 
Non è che hanno fatto tutto ciò che scrivi per verificare l'applicabilità delle condizioni di garanzia ed assodato che non c'erano te le hanno negate?
 
  • Like
Reactions: metal jacket
- Informazione Pubblicitaria -
Ma quello che mi ha fatto imbestialire è' che pur sapendo perfettamente che erano passati 60 mesi e che non avevano nessuna intenzione di intervenire mi hanno fatto portare la macchina dal concessionario ,hanno interessato l'ispettore di zona,mi hanno scritto tre o quattro volte dalla Customer .... Insomma mi hanno fatto pure perdere tempo e denaro per nulla ... Cioè cornuto e mazziato!
Se ti fossi iscritto qualche tempo fa, avresti potuto ordinare una maniglia nuova e indistruttibile dall'utente Davemad.
Qua le Giuly c'è le facciamo in casa....[emoji6]
 
Non è che hanno fatto tutto ciò che scrivi per verificare l'applicabilità delle condizioni di garanzia ed assodato che non c'erano te le hanno negate?
Magari sarebbe stato serio... Avevano tutti i miei dati... Ho sempre portato l'auto dove l'ho comprata,fatti i tagliandi e le riparazioni comprese le famigerate maniglie .... Nella mia scheda ,che ho visto,c'era tutto proprio tutto....
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Ciao a tutti, purtroppo devo sistemare la maniglia anteriore sx.

Ho seguito la guida passo passo

- Smontaggio viti (cerchiate in rosso/blu nella foto)
- Sgancio cavi finestrini e luce portiera



ma non riesco a capire come sfilare tutta la cartella in plastica...qualcuno mi può aiutare ?

Grazie
 

Allegati

  • e13x3o.jpg
    e13x3o.jpg
    132.3 KB · Visualizzazioni: 229
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, purtroppo devo sistemare la maniglia anteriore sx.

Ho seguito la guida passo passo

- Smontaggio viti (cerchiate in rosso/blu nella foto)
- Sgancio cavi finestrini e luce portiera



ma non riesco a capire come sfilare tutta la cartella in plastica...qualcuno mi può aiutare ?

Grazie
C'e' una guida per smontare il pannello porta e' li' che devi mettere i post per lo smontaggio qui parliamo solo della rottura della maniglia..
 
X