Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Pure io... Ma tu almeno ci stai attento loro no...
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

concordo pienamente....vorrei vedè se la macchina fosse la loro....
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

guardavo in tv un servizio sulle stampanti 3d che spettacolo, informiamoci se c'è in giro qualcuno disposto a ricreare la nostra maniglia sarà sicuramente migliore di quella originale e soprattutto non dovremo sostituire il pannello.
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Ciao!...guarda,non so se si possa fare,sono ignorante in materia,ma di una cosa sono sicuro:la maniglia è parte integrante del pannello, ho visto quest'ultimo smontato e proprio la parte che"regge"la maniglia,è in plastica fusa...
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Post numero 10 di questo thread.
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

.: Clap :.Che vergogna x una maniglietta che costerebbe al massimo 15 euro,far cambiare tutto il pannello al prezzo di 350 euro!!complimenti ad alfa romeo e ai suoi ingegneri!!
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Complimenti ai dirigenti! Sai quanta grana arrivera' negli anni a seguire?!
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

che ne dite? si lo so è una gt3 rs ma la soluzione potrebbe essere l'ideale
interni_porsche_911_gt3_rs_.jpgPorsche911GT3RS4.0_21.jpg
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

...ecco liii...stamattina arriva in ufficio un mio collega anche lui possessore di giulietta tutto sconsolato per esser rimasto con la maniglia in mano poco prima....in realtà smadonnava perchè domani deve partire per un week end lungo e non ha il tempo materiale di portare la macchina, come dice lui...a cambiare la maniglia....lui pensava di dover spendere una cinquantina di euro tutto compreso...quando gli ho riportato cio' che mi avevadetto il carrozziere qualche settimana fa, è letteralmente sbiancato e li per li pensava che lo prendessi per i fondelli. Il bello è che la sua è pure piu nuova della mia con all'attivo soli 26.000 km. Ora sono in fibrillazione anche per la mia...certo che sta gran macchina si rompe ad orologeria pero' eh?...come odio la mentalità furbetta italiana...ci si perde in cagate a fronte di un mezzo dalle doti dinamiche eccezionali e neppure con un prezzo popolare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

non male come soluzione Jakall86 sicuramente più economica..
 
X