Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

...il mio collega ha risolto...ha lasciato la maniglia per bellezza (come dice lui) e ha agganciato il cavetto di apertura porta ad un...BEL PEZZO DI CORDONCINO DA NASSA con un tappo di sughero come finale da tirare :lol2:....si vede che semmu de Zena! :lol2:...
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

...ieri pensavo...la butto li ma...nessuno sa lavorare il legno? .: sgrat :.non penso sarebbe impossibile fare le maniglie di legno per chi lo sa lavorare/tornire/scolpire....
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Forse si rompeva anche quella della gt3 e hanno risolto cosi.
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Forse si rompeva anche quella della gt3 e hanno risolto cosi.
probabile... almeno evitano le figuracce... sempre avanti questi tedeschi!!! :fuuuu:
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

cioè come? mica capito...
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

@leon901: ho inviato una mail alla rivista al volante sperando che pubblichino la nostra disavventura nella loro rivista.
Inoltre ho mandato una mail all'unione nazionale consumatori chiedendo se ci fossero gli estremi per un reclamo ufficiale all' Alfa Romeo. La risposta è stata che prima di inoltrare la mia richiesta al loro consulente "automotive" devo associarmi all' unione : costo 50€ per due anni.
Penso che farò questo "investimento" nella speranza di ottenere qualcosa o perlomeno una risposta da AR che non può continuare a far finta di niente.
Vi terrò aggiornati.


Un saluto a tutti,
da questa mattina, purtroppo, sono anch'io un triste proprietario di una bellissima giulietta con maniglia apriporta lato guidatore rotta.
la mia auto è immatricolata 09maggio 2013 quindi uscita di garanzia, preventivo 320,00 euro + manodopera.
Se decidete di proporre la class action tenetemi in considerazione, se serve un contributo economico sarò lieto di aiutarvi, se avete consigli o conoscete qualcuno che si è ricostruito la maniglia con una stampante 3D fatemi sapere.

Massimiliano Luciani, Bologna
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Un saluto a tutti,
da questa mattina, purtroppo, sono anch'io un triste proprietario di una bellissima giulietta con maniglia apriporta lato guidatore rotta.
la mia auto è immatricolata 09maggio 2013 quindi uscita di garanzia, preventivo 320,00 euro + manodopera.
Se decidete di proporre la class action tenetemi in considerazione, se serve un contributo economico sarò lieto di aiutarvi, se avete consigli o conoscete qualcuno che si è ricostruito la maniglia con una stampante 3D fatemi sapere.

Massimiliano Luciani, Bologna

scusa ma quanti km hai? chiama subito il numero verde...penso che ti accontentano. sono a conoscenza del problema!!
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

40mila superati da poco, volevo provare un altra officina Alfa, ma se pensi che telefonando si ottenga di più proverò e poi vi aggiorno, saluti max
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

40mila superati da poco, volevo provare un altra officina Alfa, ma se pensi che telefonando si ottenga di più proverò e poi vi aggiorno, saluti max
Intanto fai aprire la segnalazione al customer care e parla con l'officina.
Con una garanzia appena scaduta e vista la rottura potrebbero venirti incontro.

Inviato dal mio SM-N910F
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

mi sono letto interamente le 16 pagine di post, e pensare che io mi lamentavo della mia 75 che con quasi 30 anni sul groppone si rompono le maniglie esterne e che per rimpiazzarle devo spendere 20 euro e scarsi 10 euro di manodopera!
bisognerebbe frustare a sangue i vertici fiat per questo e tutti coloro che sono impegnati nel comparto analisi dei costi/progettazione!
ho un amico con la giulietta nella vostra stessa situazione ovviamente secondo proprietario e garanzia scaduta