Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

ho controllato e l'iban è giusto ma guardo di nuovo


Il perno è solo infilato

io volevo evitare di scrivere il mio indirizzo mail , visto che internet è pieno di BOT che cercano indirizzi per riempirti di spam , per quello avevo messo chiocciolina.Se per favore puoi modificare il tuo messaggio togliendo lamia mail per esteso , mi fai un piacere
Scusa, non mi ero fatto questo problema che esiste, Non posso modificare il messaggio, se lo facesse qualcuno dello staff lo ringrazio anticipatamente.
 
Pagato! Grazie ;-)

Ma li leggete i post?

I prossimi che mettono post sui pagamenti verranno sanzionati ed il messaggio verra' cancellato.
[h=2]USATE IL PM NON LO DICO PIU'

icon1.png
Re: Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta![/h]

quote_icon.png
Originariamente Scritto da Frant
Facendo il bonifico l'Iban da errore (oltre all'Iban, qualcuno è riuscito a farlo?
Non vorrei comunque essere OT.



Ragazzi capisco tutto ma vi prego di utilizzare i pm senno' riempiamo di post solo sul tema pagamenti.
Grazie.


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
ragazzi , usate il mio indirizzo mail , elioma33 at libero.it per comunicarmi che avete pagato.Io attendo ancora 7 pagamenti , e anche notizie di chi ha scritto solo il nome ma non ha definito che maniglia gli serve ( vedi Ruggio).

Non appena ricevuti tutti i bonifici lo comunico .La visita alla fonderia avverrà la prossima settimana, venerdì.
 
Buonasera a tutti.
Chiedo a davemad conferma del fatto che andrà in fonderia venerdì 12 febbraio, corretto?
Chiedo cortesemente, visto che la fonderia si trova a Milano (vicino porta romana se non mi sbaglio), di poter essere presente all'incontro.
Nel frattempo ho preso una maniglia su internet a 120 euro (maniglia più supporto posteriore per intenderci, perno, molla, ecc.)+ il montaggio, circa 1 ora, dovrei spendere alla fine circa 150-160 euro.
Ma avrò installato ancora una maniglia di plasticaccia!:-(
Pertanto credo proprio che parteciperò alla spesa per gli stampi.

PS. Polinesiano ha scritto nei post precedenti "ti stimo" a davemad...sottoscrivo al 100%!!!!
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti.
Volevo chiedere una cosa: ma le maniglie che verranno fatte con lo stampo, saranno in plastica oppure in alluminio? da quanto mi sembra di aver letto, saranno in alluminio, giusto?
Chiedo a davemad conferma del fatto che andrà in fonderia venerdì 12 febbraio, corretto?
Chiedo cortesemente, visto che la fonderia si trova a Milano (vicino porta romana se non mi sbaglio), di poter essere presente.
Ok ma ti aggiungi alla lista o no nel senso che se aderisci puoi subito aggiungerti.
Grazie
Ciao

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
ok , mi spiace che tu abbia dovuto spendere 150 euro per una maniglia. Alla fonderia andrò il 12 probabilmente verso le ore 13 o 14, ho il treno per modena alle 17 e non vorrei perderlo.Però spero per il 12 di avere tutti i bonifici , per ora ne ho 7 o 8 devo controllare. Senza tutti i bonifici la cosa non parte nemmeno ( visto che si fa fatica a raccogliere 10 euro immagino poi a prenderne 50 o 60
( non voglio far polemica ma alcuni utenti sono spariti , non spendo 1000 euro di tasca mia per poi trovarmi 20 maniglie in casa e non sapere che farci, scusate ragazzi ma non sono ricco e i tempi sono quelli che sono , non ho mille euro da buttare)
 
Chi vuole sottoscriversi riporta l'ultima lista aggiungendo in coda il proprio nick e sx e/o dx.
Tre giorni prima che tu vada rimandi la lista con l'aggiornamento di chi ha pagato ... togli chi non ha pagato e vediamo se la cosa resta fattibile ... cosa ne pensate?
P.s. da parte mia mi impegno a non farti perdere una lira e dividere le eventuali spese in più che sostieni e come me penso che anche gli altri che hanno partecipato siano d'accordo, Ad una decina comunque dovremmo arrivare.
 
Eccomi,scusate,ho letto solo sta sera,sono stato impegnato con il lavoro.Comunque io vorrei solo la sx e per il pagamento,non disponendo di paypall o prepagate devo per forza effettuare un bonifico,domani mi informerò dalla mia banca su come fare dato che non ne ho mai fatto uno e provvederò..spero si possa fare telefonicamente..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok ma ti aggiungi alla lista o no nel senso che se aderisci puoi subito aggiungerti.
Grazie
Ciao

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ho posto alcune domande e considerazioni al fine di capire meglio alcuni aspetti. Niente di più.
Certamente, qualora decidessi di partecipare, non farò certo mancare i miei 10 o 20 euro (che trasferirò a davemad nei modi indicati e nei tempi utili. Quindi MJ (Mi ricorda più Micheal Jordan che Metal Jacket ;-) ) vai tranquillo), ed il supporto a davemad per questa iniziativa.
Anche per questo volevo sapere il giorno, il luogo e l'ora dell'appuntamento in fonderia.
Grazie