all'inizio erano 10 euro a testa per ogni stampo , perchè ogni stampo costa 100 euro .Adesso gli interessati sono 13 quindi basterebbero meno euro , ma se mi bonificate 10 euro a testa riesco ad evitare di pagare il treno di tasca mia !
per quelli interessati alle 2 maniglie quindi gli stampi sono 2 e il bonifico sarebbe di 20 euro , ma come ho detto tempo fa , preferirei far fare uno stampo solo e una maniglia di prova prima di dargli 1700 euro (200 di stampi più 55/60 euro a maniglia moltiplicate per 26 ) e scoprire che non sono come le vogliamo ( sopratutto perchè 1500 euro dovrei anticiparli io e non li ho)
ricapitolando .10 euro di bonifico a testa.faccio uno stampo , vedo come viene la maniglia di prova e procedo , tenendovi informati.
questo implica che dovrò andare altre volte a milano ( spero 1 o 2 solamente) ma è più saggio per tutti ( specie per il mio portafogli)
il mio paypal è elioma33 , mi sembra che si debba scrivere donazione a parenti o simili , altrimenti paypal se ne tiene una parte.
volendo potrei dare anche il mio iban ma credo il bonifico vi costi qualcosa.
ah...per favore , vicino a nome e cognome specificate anche il nickname , per me sarà più difficile fare casini in seguito