Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

sono stato in fonderia.Tra 15 giorni avrò la prima maniglia al prezzo di 45 euro.È una prova.Se il risultato è buono come spero ,procediamo.Mi ha detto che comunque bisognerà satinarle e volendo le può fare cromare.Attendiamo.

Ottimo.

Satinate o cromate allo stesso prezzo?
 
no.La satinatura porta il pezzo metallico ad essere liscissimo come le maniglie in plastica che abbiamo.La cromatura è successiva.Sono costi aggiuntivi quindi
 
Meglio specificare.

C'è gente qui che si è tirata indietro per qualche euro.....
 
45 è il prezzo grezze.Aveva anticipato 50/60 e in effetti ci siamo.Comunque il prezzo definitivo non lo ha detto ancora
 
be...io ho l'elenco di quelli che mi hanno dato i soldi e che erano intressati.Gli altri che si aggiungeranno pagheranno semplicemente di più.Mi piacerebbe vendere altre maniglie oltre queste e poter restituire i soldi degli stampi a chi li ha anticipati fidandosi di me.Vedeemo se succederà.
 
Hai il mio pieno appoggio e disponibilita' !!
Spero proprio si possa realizzare fino in fondo questo progetto.
 
io non sono un tecnico ma un trattamento alla maniglia andrà fatto ora non so se satinare o cromare, considerando il continuo contatto con le mani quindi sudore o mani leggermente bagnate ...qualcosa si dovrà fare ...e anche quello si farà
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
secondo il fonditore satinare è necessario.volendo poi si può dare una passata di trasparente,cromare o wrappare.
 
X