Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Io ho un problema diverso alla maniglia, in pratica non si è rotta, ma si è "aperto" il rivestimento ed ovviamente è diventata tagliente. Posterò poi delle foto per far capire cosa intendo.

Detto questo sarei interessato anche io al progetto di davemad, seguo con interesse il topic.
 
In tv continuano a fare la pubblicità della nuova Giulietta, dicendo di venire a vederla sabato e domenica.
Mi piacerebbe andare da un concessionario, sedermi e poi aprire la portiera bello deciso e vedere se anche su questo modello ti resta in mano la maniglia...
Non è questione di fragilità, ma di usura.
 
Forse ti sono scappati tutti i messaggi precedenti. L usura centra pochissimo è proprio una questione di fragilità un po di plastica fissata su un perno di ferro. Non ha forza in torsione quando apri un po oltre il fine corsa si spezza

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Per me è il contrario.
Ti si rompe a forza di usare la maniglia, non se la usi troppo forte.
 
finite !!!

non rimane che andarle a vedere ed ordinarle se sono come ce le aspettavamo ( e lo spero perchè le ho pagate di più della cifra raccolta, ho fatto fare dx ed sx)
 

Allegati

  • 12804123_989767634433488_1717410686_n.jpg
    12804123_989767634433488_1717410686_n.jpg
    125.9 KB · Visualizzazioni: 256
Io sarei interessato ad acquistarne 4, purtroppo quando ho iniziato a leggere la discussione la raccolta fondi era già chiusa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Bellisime toccherà dargli una lucidata ma almeno siamo sicuri che saranno indistruttibili gtande Davemad
 
si devono essere ancora finite , ma siccome ero impaziente ( e ho rotto le balle al fonditore ogni 2 giorni ) non appena fatte mi ha mandato la foto. andrò a vederle dal vivo, se sono ok , come credo , inizierò a raccogliere i fondi per farle in serie ( e darle a chi ha anticipato i soldi per gli stampi)
 
io sono interessato per la prossima volta che le farai. mi sembrano venute molto bene.

Una domanda, la mia maniglia al momento non è rotta, ma "sfogliata". è facilmente smontabile con un minimo di manualità?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la maniglia si smonta abbastanza facilmente se è rotta.Se è intera è difficile non spaccare il pannello per estrarla, io ho dovuto spaccare un pannello destro per estrarre la maniglia da mandare in fonderia.
 
X