Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Bene.
Ottima disamina ed hai seguito alla lettera la prassi con relativa soluzione.
Purtroppo è andata così, ma perlomeno non abbiamo sentito il solito fiume in piena di minacce, sproloqui e quant'altro.
Sei da ammirare. Grazie per il tuo contributo.
 
Ti risolvono tutto finché è in garanzia.. aspetta 2 anni e vedrai se ti si torna a rompere la maniglia quanto ti chiederanno.. spero non ti ricapiti

Hai letto quanto ho scritto, vero? La macchina è già fuori garanzia...
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Hai letto quanto ho scritto, vero? La macchina è già fuori garanzia...
Parlo della garanzia commerciale che è più estesa della classica (2 anni) ma è a discapito di non so chi, non viene riconosciuta quasi mai.. ti è andata bene..
 
Però della garanzia commerciale che è più estesa della classica (2 anni) ma è a discapito di non so chi, non viene riconosciuta quasi mai.. ti è andata bene..
Non mi è andata bene, semplicemente essendo un difetto riconosciuto, viene applicato quanto comunicato dalla casa madre.

Poi, è ovvio che se andate li inviperiti come biscie, invece che farvi pagare 20 euro vi fanno passare con il contributo minimo previsto e quindi sborsate 300 euro.
 
Però della garanzia commerciale che è più estesa della classica (2 anni) ma è a discapito di non so chi, non viene riconosciuta quasi mai.. ti è andata bene..
Effettivamente ha avuto un cu...ooooo!
Come tutti quelli che hanno letto e seguito questa discussione sin dall'inizio. Senza parlare ad muzzum.
 
Non mi è andata bene, semplicemente essendo un difetto riconosciuto, viene applicato quanto comunicato dalla casa madre.

Poi, è ovvio che se andate li inviperiti come biscie, invece che farvi pagare 20 euro vi fanno passare con il contributo minimo previsto e quindi sborsate 300 euro.
Difetto riconosciuto quanto vuoi ma loro, dopo 2 ore che sei stato in concessionaria, ti chiamano dicendo che non è stata riconosciuta la garanzia.
 
Effettivamente ha avuto un cu...ooooo!
Come tutti quelli che hanno letto e seguito questa discussione sin dall'inizio. Senza parlare ad muzzum.
A sentire queste cose mi viene ancora più nervoso.. eravamo in 4 quella mattina in concessionario a richiedere la garanzia.. non so se a loro l'hanno concessa e se si, in base a cosa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Difetto riconosciuto quanto vuoi ma loro, dopo 2 ore che sei stato in concessionaria, ti chiamano dicendo che non è stata riconosciuta la garanzia.
Tua esperienza personale, da quello che capisco...

Io ho riportato la mia, senza aver avuto la necessità di spaccare crani, insultare venditori/capi-officina, minacciare azioni legali e/o altro letto in questa discussione.

Mi spiace che il tuo problema non sia stato risolto, ma facendo la giusta trafila (nel mio caso) si son mostrati tutti disponibili a comprendere il problema e risolverlo, che è la cosa più importante.
 
X