Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Bene. Un altro aspetto che si potrebbe far valere è quello dei "Vizi Occulti" all'acquirente perché se me lo avessero detto prima col cavolo che comperavo la Giulietta. Col principio di sostituzione del pannello a questo punto avrebbero potuto chiederci anche di sostituire l'intera portiera.............adesso sto estremizzando ma il principio è quello. Grazie.
Scusa, per curiosità, a parte il preventivo dell'officina, hai provato a chiamare il numero verde? Cosa ti hanno detto?
 
Scusa, per curiosità, a parte il preventivo dell'officina, hai provato a chiamare il numero verde? Cosa ti hanno detto?
Non ho chiamato ma lo farò anche se ci spero poco. Tu sai qual è il numero da comporre?
 
Completa di meccanismo...ho postato anke foto nelle pagine precedenti
 
Non ho chiamato ma lo farò anche se ci spero poco. Tu sai qual è il numero da comporre?
Il numero è 800 2532000. Se vuoi ottenere qualche risultato chiedi con gentilezza, ma fai capire chiaramente che sei al corrente che il problema è tristemente noto, che i vari Forum sono zeppi di segnalazioni, che FCA dovrebbe aver riconosciuto ufficialmente il problema e che quindi applica degli sconti. Ti apriranno un Ticket e in seguito ti faranno sapere. In bocca al lupo e tienici aggiornati!
 
Ti consiglio anche di leggere tutti i post partendo dalla prima pagina, ci metterai un po' ma ti chiarirai bene le idee. Ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto