Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Grazie per il suggerimento ma io quella targhetta non ce l'ho nell'aletta ma l'ho trovata all'interno del porta libretto e francamente non l'avevo notata.
Tranquillo, comunque è riportata ovunque. Il LUM sarebbe la prima cosa da leggere.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Buongiorno a tutti, tramite un amico ho occasione di contattare un'azienda appena inaugurata che si occupa di stampe in 3D. Oggi spero di riuscire a chiedere in merito al loro eventuale interesse a produrre la famigerata maniglia. I materiali dovrebbero essere sicuramente plastici, non so come ptrebbero essere le rifiniture. Nel caso qualcuno fosse interessato vi aggiornerò sugli sviluppi.
 
Scusate, in ottica di trasparenza potrei citare il riferimento dell'azienda o è contrario alle regole?
 
Ultima modifica:
L'azienda ha risposto che il costo principale è quello relativo alla scansione in 3D. Visto che in precedenza erano state realizzate anche copie in alluminio, qualcuno per caso ha il file? Grazie.
 
No quelle precedenti erano state fatte tramite colatura a cera nessun 3d
Se esisteva il file le potevo far stampare io da amici che hanno stampanti 3d
 
In ordine all'azione legale da portare avanti verso Alfa Romeo per la nota rottura della maniglia, annuncio che siamo già in tre persone nella provincia di Milano se c'è qualcuno ancora interessato per cortesia si faccia avanti. Per la cronaca sostituire una maniglia nelle altre marche di auto di gran lusso costa 50 euro la mia fonte è una carrozzeria di grosse dimensioni che mi hanno detto che se riesco a procurargli la maniglia me la caverei presso di loro con 20 euro di manodopera e non i vergognosi 500 euro chiestimi dalla mia concessionaria che mi auguro venga a miti consigli. Metto in evidenza che l'azione più incisiva non è l'azione legale ma la pessima pubblicità che ne deriverebbe.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: iddi
In ordine all'azione legale da portare avanti verso Alfa Romeo per la nota rottura della maniglia, annuncio che siamo già in tre persone nella provincia di Milano se c'è qualcuno ancora interessato per cortesia si faccia avanti. Per la cronaca sostituire una maniglia nelle Mercedes di gran lusso costa 50 euro la mia fonte è una carrozzeria di grosse dimensioni che mi hanno detto che se riesco a procurargli la maniglia me la caverei presso di loro con 20 euro di manodopera e non con i vergognosi 500 euro chiestimi dalla mia concessionaria.
Giusto per sapere avete anche scritto una raccomandata A/R a Alfa Romeo per il problema?
 
  • Like
Reactions: iddi
In ordine all'azione legale da portare avanti verso Alfa Romeo per la nota rottura della maniglia, annuncio che siamo già in tre persone nella provincia di Milano se c'è qualcuno ancora interessato per cortesia si faccia avanti. Per la cronaca sostituire una maniglia nelle Mercedes di gran lusso costa 50 euro la mia fonte è una carrozzeria di grosse dimensioni che mi hanno detto che se riesco a procurargli la maniglia me la caverei presso di loro con 20 euro di manodopera e non con i vergognosi 500 euro chiestimi dalla mia concessionaria.
Anke a me hanno chiesto 20 euro d mano d opera x la sostituziine
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per Metal Jacket. Allo stato attuale sto creando il gruppo poi se del caso ci incontreremo da qualche parte e decideremo assieme il da fare