Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

@ BIKER 89 Si, ma fin'ora dai vari commenti si era capito che il problema fosse Random, invece io ho identificato esattamente quando lo fa e quando non lo fa. Siccome nessuno ha mai accennato una cosa del genere volevo capire se anche le altre avessero lo stesso comportamento. Sei sicuro di aver letto bene il mio post?
La mia va come hai scritto tu.....
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

@ BIKER 89 Grazie mille, è quello che mi intressava capire
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

La mia va come hai scritto tu.....

A me no, io se spengo in A alla messa in moto successiva rimane in A sia se riaccendo subito, sia se aspetto del tempo dopo aver acceso il quadro...
 
A me no, io se spengo in A alla messa in moto successiva rimane in A sia se riaccendo subito, sia se aspetto del tempo dopo aver acceso il quadro...

Semplice nn hai il difetto ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Semplice nn hai il difetto ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

:) già, a quanto pare... In realtà devo dire che fino ad ora non ho notato nessuno dei difetti elencati in questo forum :)

speriamo bene.. :D
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

ma il difetto non era esclusivo delle QV ?
il Mair TCT che c'azzecca ?
Aloha
 
ma il difetto non era esclusivo delle QV ?
il Mair TCT che c'azzecca ?
Aloha

All inizio lo avevamo segnalato noi con le qv..poi qualcun altro.è uscito fuori...a te funziona bene?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

:) già, a quanto pare... In realtà devo dire che fino ad ora non ho notato nessuno dei difetti elencati in questo forum :)

speriamo bene.. :D
incrocia le dita.... ahhaah se poi riscontri un difetto dovrai fare l'aeroplanino come MONTELLA
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

All inizio lo avevamo segnalato noi con le qv..poi qualcun altro.è uscito fuori...a te funziona bene?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Benissimo Grazie.
Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X