Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Mi é stato detto dal meccanico che ancora non si sa quando uscirà la modifica, l'unica certezza è che sarà un aggiornamento del sw
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Purtroppo notizie di "sottobanco" fanno ipotizzare che non sarà un upgrade installabile sulle vecchie centraline, ma sará esclusiva delle nuove auto.
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Le notizie del meccanico arrivano da Torino, le notizie "sottobanco" anche, devono accordarsi prima tra di loro:lachen001:
 
Mi é stato detto dal meccanico che ancora non si sa quando uscirà la modifica, l'unica certezza è che sarà un aggiornamento del sw

Purtroppo notizie di "sottobanco" fanno ipotizzare che non sarà un upgrade installabile sulle vecchie centraline, ma sará esclusiva delle nuove auto.

A me sta per arrivare il nuovo body nell hw e nel sw.... torino è generico ..bisogna vedere da chi arrivano le notizie ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Mi raccomando testala per bene così quando arriverà a noi non avrà problemi :)
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Finalmente buone notizie...mi ha contattato l'officina dicendomi che "Alfa" le ha dato il codice prodotto del NUOVO BODY (per ordinarlo)!!! Quindi non si tratta solo di un aggiornamento sw. ma di un nuovo body... (per lo meno nel mio caso), tra qualche giorno dovrebbe arrivare e poi vi dico.
Finalmente "il bimbo" è nato...hahahahahaha :)
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Bene, allora tra qualche giorno chiameranno anche me
 
Finalmente buone notizie...mi ha contattato l'officina dicendomi che "Alfa" le ha dato il codice prodotto del NUOVO BODY (per ordinarlo)!!! Quindi non si tratta solo di un aggiornamento sw. ma di un nuovo body... (per lo meno nel mio caso), tra qualche giorno dovrebbe arrivare e poi vi dico.
Finalmente "il bimbo" è nato...hahahahahaha :)

Be è normale che nn sia un aggiornamento visto che è riconfigurato col sw corretto..però non è un nuovo body ma semplicemente il vecchio pezzo col bug corretto per il resto uguale a quello che hai ora. il NUOVO body nell hw e sw uscirà in futuro ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Che differenza c'è a livello di hw tra il vecchio e il nuovo body???
 
X