Giulietta - Problema selettore DNA in modalità All Weather!

Benissimo Grazie.
Aloha


Meglio cosi.
Aloha

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Bene ... mi fa piacere che si parla ancora di questo difetto ... qualche novità oltre alle chiacchere ?
 
Work in progress
Ufficialmente nessuna novità...ufficiosamente si sta muovendo qualcosa.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Work in progress
Ufficialmente nessuna novità...ufficiosamente si sta muovendo qualcosa.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma non esistendo ancora soluzioni quando vado in officina come mi devo comportare, faccio notare il difetto, loro aprono una segnalazione e poi quando sanno qualcosa mi richiamano???
 
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Ma non esistendo ancora soluzioni quando vado in officina come mi devo comportare, faccio notare il difetto, loro aprono una segnalazione e poi quando sanno qualcosa mi richiamano???

no la soluzione ce ma ancora è in produzione il nuovo body...infatti a breve teseo mi passerà un nuovo body nel software e nell'hardware da testare...quindi per il momento puoi solo andare in officina a fare presente del problema...altro non puoi fare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Problema DNA modalità All Weather

Bravo visto che io mi servo li cosi gia siamo in 2 nella stessa officina a presentare il problema con lo stesso motore...
Facciamo una cosa in messaggio privato scrivimi i difetti che hai avuto e che ti hanno risolto così li confrontiamo con i miei e con quello che mi hanno detto al collaudo
 
X