Giulietta - Problema sportellino carburante!!

Re: Giulietta - Problema allo sportellino carburante

A qualcuno capita che lo sportellino del carburante non si apra correttamente? a me capita che quando lo premo per aprirlo resta pressato e per farlo aprire devo fare leva con qualcosa di sottile o aspettare che si spalanchi da solo... avete qualche rimedio???
we mirko non so di che anno e la tua giuly, ma tra le prime decine di migliaia che uscirono , compresa la mia nov 2010 , c era un difetto allo sportellino del carburante che rimaneva incastrato o quasi , i "vecchi" utenti lo sanno , e usci una service che posto ttg, se cerchi nel forum la trovi e c e anche una soluzione fai da te com tanto di foto(una limatina ad un particolare dello sportellino)..... se la tua e recente allora vai di lubrificante !!!

we mirko non so di che anno e la tua giuly, ma tra le prime decine di migliaia che uscirono , compresa la mia nov 2010 , c era un difetto allo sportellino del carburante che rimaneva incastrato o quasi , i "vecchi" utenti lo sanno , e usci una service che posto ttg, se cerchi nel forum la trovi e c e anche una soluzione fai da te com tanto di foto(una limatina ad un particolare dello sportellino)..... se la tua e recente allora vai di lubrificante !!!
no la mia è anche del nov 2010..tu hai avuto pure questo problema?

...usci una service che posto ttg, se cerchi nel forum la trovi e c e anche una soluzione fai da te com tanto di foto(una limatina ad un particolare dello sportellino)...

Se la trovate, potete postarla qui? Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

la mia è giugno 2010 il primo lotto uscito dalla fabbrica in questi due anni e mezzo mai avuto il problema che però si è presentato la scorsa settimana, sono uscito ad aprire lo sportello usando la corda presente nel vano baule domani vado in officina a farmelo sistemare

Stesso problema anche alla mia Giulietta (Ott. 2010) sportellino e guarnizione.

E allora e come ti ho detto io , pero non sono andato in officina ma l ho fatto io , limatina e un po di grasso al litio e da allora nessun problema !!!!
ti ringrazio,provero con il solo grasso per ora e vediamo come va a finire. :D

Edit by mod: non quotiamo le foto, grazie!

Ultima modifica da un moderatore:

Risolto, limando un po' sopra e un po' sotto. Fare attenzione a non toccare con la lima la parte verniciata dello sportellino. :eclipsee_Victoria:

ho risolto mettendo un pò d'olio nella parte a molla che spinge lo sportellino!!!

X