Giulietta - Problema sportellino carburante!!

re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

cugì stavo a pensare una cosa: ma è possibile che il mio sportellino, con il vecchio sistema, non si sia mai bloccato e nemmeno ha mai fatto fatica? a quanto pare molti si sono lamentati.....

Ciao Michè, nemmeno il mio sportellino e quello di mio cognato si sono mai bloccatti...

Ciao Michè, nemmeno il mio sportellino e quello di mio cognato si sono mai bloccatti...

eh infatti...forse io e te siamo dannatamente fortunati...oppure lo apro troppo spesso ;)

- Informazione Pubblicitaria -

ragazzi mica potete far le foto della parte da limare , o quelle con lo sportello modificato perche quelle di ttg non le riesco bene a veder ! ho ingrassato il tutto , non facendo presente in officina il problema , a distanza di quasi un anno si e ripresentato ! voglio farlo io perche sto aspettando una guarnizione interna delle portiera da quasi due mesi , e la seconda che mi sostituiscono ...

ragazzi mica potete far le foto della parte da limare , o quelle con lo sportello modificato perche quelle di ttg non le riesco bene a veder ! ho ingrassato il tutto , non facendo presente in officina il problema , a distanza di quasi un anno si e ripresentato ! voglio farlo io perche sto aspettando una guarnizione interna delle portiera da quasi due mesi , e la seconda che mi sostituiscono ...

Vuoi un consiglio? Visto che ormai la modifica è entrata in produzione da tempo nn limare nulla e fatti sostituire la parte nera attaccata allo sportellino esterno...è un ricambio a parte..cosi hai la modifica senza combinare pasticci

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Giulietta - Problema allo sportellino carburante

A qualcuno capita che lo sportellino del carburante non si apra correttamente? a me capita che quando lo premo per aprirlo resta pressato e per farlo aprire devo fare leva con qualcosa di sottile o aspettare che si spalanchi da solo... avete qualche rimedio???

Re: Giulietta - Problema allo sportellino carburante

A qualcuno capita che lo sportellino del carburante non si apra correttamente? a me capita che quando lo premo per aprirlo resta pressato e per farlo aprire devo fare leva con qualcosa di sottile o aspettare che si spalanchi da solo... avete qualche rimedio???
è una parte esposta all'acqua.....ne entra semplicemente anche quando la lavi......
con uno sbloccante,lubrifica la cerniera dello sportellino e lo stantuffo a molla che lo fa aprire.

Giulietta - Problema allo sportellino carburante

Spruzza del lubrificante sul pulsante che lo fa aprire e chiudere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Giulietta - Problema allo sportellino carburante

ok grazie mille per i consigli...proverò e vi farò sapere ;)

X