Ci sono pure io.
Quqlche giorno fa avevo il problema della chiusura/apertura,non si apriva lo sportellino.Allora oggi mi ero deciso a spruzzarci qualcosa,ma faccio prima alcune prove...tutto andava bene ma alla fine,ho sentito un KRAK.Indovinate un po?si e rotto il perno della cerniera dello sportellino.
in preda alla rabbia,ho aperto tutto...studiata la cerniera,e al posto del perno rotto ci ho messo una vite molto lunga debitamente inserita della molla..a purtroppo questa vite,non è lunga quanto il perno...e allora ho inserito un altro perno uguale nella parte di sotto...a qual pro?perche almeno ho conferito rigidità alla cerniera...infatti lo sportellino una volta rotta la cerniera,mi ballava se non lo chiidevo.ora invece nn balla e anke se si sente k la molla nn lavora,va bene ugualmente.
mia considerazione...tralasciando la delusione che dimostra k la giulietta è costruita con pezzi a scadenza certitificata,quel perno in plastica non puo sopportare le sollectazione apri chiidi della molla,le intemperie,e sopratutto,il peso dello sportellino quando si aggancia il tappo del carbura te durante il rofornimento.
che tristezza.a sfregio non lo riparo,tanto regge benissimo e non è affatto disallineato alla carrozzeria.merito del mio perno fai da me