Giulietta - Problema sportellino carburante!!

Eccomi vittima di questo problemino. Ieri aprendo lo sportellino per fare gasolio, ho sentito un rumorino poco gradevole. Si è rotta la molla! Adesso mi tocca aspettare che riapre Mamma Alfa per farlo riparare. Diciamo che c'è di peggio. Quindi aspettiamo.
Successo pure a me! Vado a far gasolio... Apro lo sportellino e sento track! Rotta la molla adesso ho questo sportellino che ballonzola.... La porterò in officina autorizzata

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Io l ho fatta sostituire in occasione del tagliando ed il perno in plastica più la molla costano 3,50 euro

Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk
 
Ciao Polinesiano, potresti dirmi il prezzo della chiusura dello sportellino? Il codice è quello sulla scatola? 52000631? Grazie
 
sostituito oggi, 3.50 e mi hanno cambiato solo il pernetto.
 
Ci sono pure io.
Quqlche giorno fa avevo il problema della chiusura/apertura,non si apriva lo sportellino.Allora oggi mi ero deciso a spruzzarci qualcosa,ma faccio prima alcune prove...tutto andava bene ma alla fine,ho sentito un KRAK.Indovinate un po?si e rotto il perno della cerniera dello sportellino.
in preda alla rabbia,ho aperto tutto...studiata la cerniera,e al posto del perno rotto ci ho messo una vite molto lunga debitamente inserita della molla..a purtroppo questa vite,non è lunga quanto il perno...e allora ho inserito un altro perno uguale nella parte di sotto...a qual pro?perche almeno ho conferito rigidità alla cerniera...infatti lo sportellino una volta rotta la cerniera,mi ballava se non lo chiidevo.ora invece nn balla e anke se si sente k la molla nn lavora,va bene ugualmente.
mia considerazione...tralasciando la delusione che dimostra k la giulietta è costruita con pezzi a scadenza certitificata,quel perno in plastica non puo sopportare le sollectazione apri chiidi della molla,le intemperie,e sopratutto,il peso dello sportellino quando si aggancia il tappo del carbura te durante il rofornimento.
che tristezza.a sfregio non lo riparo,tanto regge benissimo e non è affatto disallineato alla carrozzeria.merito del mio perno fai da me
 
Capisco il nervoso ma per 3€ magari uno puó anche farsi una risata e rimanere soddisfatto quando lo aggiusta da sè. Son sempre parti soggette ad usura. Magari un'altra casa automobilistica non lo avrebbe neanche messo a listino un misero perno, ma ti vendeva tutto il blocco ad un costo nettamente superiore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto