Giulietta - Problema sportellino carburante!!

re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

anche a me lo sportello carburante da lo stesso problema.. non vi dico una volta arrivato al benzinaio la rabbia nel non riuscire ad aprirlo! ho risolto da solo con una bella spruzzata di grasso spray il quale crea uno strato invisibile che permette di lubrificare ogni volta la chiusura.. sinceramente già dopo 5 mesi di macchina queste piccole "sciocchezze" mi stanno un po' irritando!
 
Mai avuto problemi con lo sportellino!!
 
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

per chi ha problemi con lo sportellino carburante ce la soluzione!
 

Allegati

  • sportello giulietta.pdf
    81.6 KB · Visualizzazioni: 8,334
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

e pensare che credevo fosse un problema mio..io lo ho da ottobre..ormai facevo rifornimento solo al self service per evitare figuracce col benzinaio..per 4/5 volte abbiamo usato la carta di credito per aprirlo :p
 
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

L'ho detto qualche pagina fa, magari lo ripeto e può essere utile se uno non ha tempo/voglia di portare l'auto dal concessionario. Anche il mio sportellino è duro da aprire, però premendo in basso anziché a sinistra si apre al primo colpo. L'apertura è un po' scattosa e non elastica come dovrebbe essere, ma si apre senza problemi. Alla prima occasione lo porterò a sistemare, ma per il momento mi va bene anche così dato che faccio rifornimento ogni 3-4 settimane.
 
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

Scusate ragazzi, io oltre a questo problema che ho risolto con il fai da te, ho le guarnizioni degli sportelli anteriori che si staccano specialmente se i finestrini sono abbassati, onestamente non capisco come sia possibile al centro assistenza mi hanno detto che e' normale ma in realta' le infiltrazioni d'acqua non sonmo normali quando piove. cosa devo fare?
 
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

Scusate ragazzi, io oltre a questo problema che ho risolto con il fai da te, ho le guarnizioni degli sportelli anteriori che si staccano specialmente se i finestrini sono abbassati, onestamente non capisco come sia possibile al centro assistenza mi hanno detto che e' normale ma in realta' le infiltrazioni d'acqua non sonmo normali quando piove. cosa devo fare?

Al centro assistenza intendi in officina?
Tornaci e fai presente che NON è normale che ti piova in auto! e chiama l'Infomore se ti rimbalzano ancora!
 
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

azz scintilla.... secondo me ci conosciamo.... n.b. quella foto sulla s.n. mi ricorda qualcosa di cassino.... mah!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

azz scintilla.... secondo me ci conosciamo.... n.b. quella foto sulla s.n. mi ricorda qualcosa di cassino.... mah!!!

cugì stavo a pensare una cosa: ma è possibile che il mio sportellino, con il vecchio sistema, non si sia mai bloccato e nemmeno ha mai fatto fatica? a quanto pare molti si sono lamentati.....