Giulietta - problemi con la direzione dei flussi dell'aria da parte del clima

Non si può lasciare così, io non riesco a spannare il parabrezza:(

IMG_20200927_164611.jpg

Non si può lasciare così, io non riesco a spannare il parabrezza:(
Io riesco a spannare perché come ho detto esce leggermente sia dalle bocche superiori che dalle centrali, però che sia concentrata sulla parte inferiore è una scocciatura..però, tirare giù il cruscotto con la paura che si rompa dopo poco tempo..

- Informazione Pubblicitaria -
Ti consiglio di aspettare. Ma il problema si accentuera' in estate quando dovrai utilizzare l'aria condizionata. Se fai fare il lavoro vai in officina autorizzata AR anche se sono cari. Almeno garanzia 2 anni

Io il lavoro l'ho fatto fare ad un mio amico, ma probabilmente non è stato all'altezza, solo che non mi spiego il fatto che per la prima settimana tutto ha funzionato e poi di colpo no:mad:

Io il lavoro l'ho fatto fare ad un mio amico, ma probabilmente non è stato all'altezza, solo che non mi spiego il fatto che per la prima settimana tutto ha funzionato e poi di colpo no:mad:
Ero indeciso tra golf 6 e Giulietta, a saperlo avrei optato per golf 6..magari questi casini non li avevo..

Stai sicuro che ne avevi altri ;)
Si probabile, infatti a livello di motore tutti ne parlano bene, per quanto riguarda il 1.6 105 cv, io ho questa motorizzazione..però non avevo letto di questo tipo di problema, anche perché se fosse un posto accessibile..

Si probabile, infatti a livello di motore tutti ne parlano bene, per quanto riguarda il 1.6 105 cv, io ho questa motorizzazione..però non avevo letto di questo tipo di problema, anche perché se fosse un posto accessibile..
eh mi sa devi tirare giu tutto il cruscotto.. è una palla più che altro

X