Sai già quanto può costare un lavoro del genere in Alfa romeo?Sicuro, improponibile però come lavoro, almeno per me che non ho garage..sarà lavoro di un paio di giorni..
Sai già quanto può costare un lavoro del genere in Alfa romeo?Sicuro, improponibile però come lavoro, almeno per me che non ho garage..sarà lavoro di un paio di giorni..
Mi dicono sulle 700 euroSai già quanto può costare un lavoro del genere in Alfa romeo?
Preferisco lasciarla così..madonna..
Si, per 700 euro anche io la terrei cosi. A tempo perso guardati intorno, magari qualcuno che ti fa un prezzaccio lo trovi.Preferisco lasciarla così..
mh non credo, comunque lo capisco perché è un bel lavoro..avendo un garage avrei provato da me, anche perché in questo periodo potrei lasciare l'auto ferma, ma farlo in cortile all'aperto no..dovrei togliere anche gli sportelli..Si, per 700 euro anche io la terrei cosi. A tempo perso guardati intorno, magari qualcuno che ti fa un prezzaccio lo trovi.
Magari ti trovi meglio con la bella stagione, col caldo, all aperto puoi lavorare con più tranquillità sicuramentemh non credo, comunque lo capisco perché è un bel lavoro..avendo un garage avrei provato da me, anche perché in questo periodo potrei lasciare l'auto ferma, ma farlo in cortile all'aperto no..dovrei togliere anche gli sportelli..
Da quello che ho capito il motorino destro lato passeggero si può togliere senza smontare il cruscotto, però io non capisco se il problema è dato dai miscelatori destro e sinistro o c'è un altro motorino a parte che gestisce le direzioni..sono un po' confuso su questo, perché alcuni parlano di aria calda da un lato e fredda dall'altro, e tirano giù i miscelatori, io non ho questo problema, però non so se anche le direzioni dipendano da questi miscelatori..Magari ti trovi meglio con la bella stagione, col caldo, all aperto puoi lavorare con più tranquillità sicuramente
mm a questo punto non credo siano i miscelatori che restino il freddo/caldo. Pero non saprei perché ti esce l aria dove non vorresti. Sta facendo la stessa cosa la punto di mia madre che esce sempre l aria sui piedi anche se la imposto nelle bocchette centrali o sul parabrezza. Allora aspetta un attimo prima di tirar giu tutto; magari riesci a capire prima di smontare qual è il problema cosi da andarci diretto.Da quello che ho capito il motorino destro lato passeggero si può togliere senza smontare il cruscotto, però io non capisco se il problema è dato dai miscelatori destro e sinistro o c'è un altro motorino a parte che gestisce le direzioni..sono un po' confuso su questo, perché alcuni parlano di aria calda da un lato e fredda dall'altro, e tirano giù i miscelatori, io non ho questo problema, però non so se anche le direzioni dipendano da questi miscelatori..