Giulietta - problemi con la direzione dei flussi dell'aria da parte del clima

Io ho anche pensato a qualche tubo bucato che fa andare l aria dove non dovrebbe, non lo so..
se riuscissi a trovare un esploso del sotto cruscotto..almeno da vedere le varie parti..
 
se riuscissi a trovare un esploso del sotto cruscotto..almeno da vedere le varie parti..
Con una moto potevo aiutarti per farti avere un esploso; ma un esploso di una giulietta non saprei dove trovarlo..
 
Con una moto potevo aiutarti per farti avere un esploso; ma un esploso di una giulietta non saprei dove trovarlo..
questi giorni faccio una diagnosi del clima e vedo che errori riporta..a me poi l'auto apprendimento del clima mi da esito negativo..
 
- Informazione Pubblicitaria -
questi giorni faccio una diagnosi del clima e vedo che errori riporta..a me poi l'auto apprendimento del clima mi da esito negativo..
Si vedi un attimo. Devi andare a colpo sicuro uno volta che ci vai a mettere le
mani.
 
Ciao a tutti da qualche giorno mi capita che il flusso d'aria resta bloccato sul vetro metre se lo metto frontale o ai piedi non fa nulla. Dopo vari tentativi si è sbloccato ma poi si riblocca. Secondo voi è il motorino distribuzione flussi che si sta rompendo o potrebbe essere la manopola che ha i contatti danneggiati e non trasmettere il segnale?
Nel caso sia il motorino qualcuno ha qualche foto per capire dove si trova?
 
X