Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Anche il mio faceva così, anzi, con curve secche era il momento che lo si sentiva di più!
Tra l'altro capitano è circa un mese dall'intervento in officina e tutto tace... (Le ultime parole famose).


iPhone+Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Come posso avere la certezza che sia il sedile? E come posso risolverlo?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Quando andai in carrozzeria a machina ferma e non in moto, da seduto, schiacciava con la schiena sullo schienale avanti e indietro; saltellava col sedere e simulava le curve col corpo spostandosi a destra e sinistra.


iPhone+Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

La cosa strana è che con il finestrino abbassato non lo sento. Forse perché viene mascherato dai rumori provenienti da fuori?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
si, può essere proprio così.

Anche il mio faceva così, anzi, con curve secche era il momento che lo si sentiva di più!
Tra l'altro capitano è circa un mese dall'intervento in officina e tutto tace... (Le ultime parole famose).


iPhone+Tapatalk
Mai dire mai, le strade della sfiga sono infinite :p

Come posso avere la certezza che sia il sedile? E come posso risolverlo?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se è il sedile devi lubrificare in modo permanente delle guide e dei meccanismi dello schienale o della seduta.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Quando andai in carrozzeria a machina ferma e non in moto, da seduto, schiacciava con la schiena sullo schienale avanti e indietro; saltellava col sedere e simulava le curve col corpo spostandosi a destra e sinistra.


iPhone+Tapatalk
Esattamente quello che mi ha fatto fare doctor wurth ;)
 
Re: Problemi sedili Giulietta

si, può essere proprio così.

Mai dire mai, le strade della sfiga sono infinite :p

Se è il sedile devi lubrificare in modo permanente delle guide e dei meccanismi dello schienale o della seduta.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Esattamente quello che mi ha fatto fare doctor wurth ;)

Aggiungo che bisogna lubrificare il meccanismo della regolazione in altezza del sedile. Cioè dove sono unite le bacchette dal rivetto che ne permette il movimento


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Aggiungo che bisogna lubrificare il meccanismo della regolazione in altezza del sedile. Cioè dove sono unite le bacchette dal rivetto che ne permette il movimento


Sent from my iPhone using Tapatalk
Vedo con piacere che ti hanno nominato "Massimo esperto in RUMORI & SCRICCHIOLII" !!! Bisogna festeggiare!
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Vedo con piacere che ti hanno nominato "Massimo esperto in RUMORI & SCRICCHIOLII" !!! Bisogna festeggiare!

Me ne sono accorto ieri.... Un buon motivo per rivederci e offrirti per festeggiare


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Me ne sono accorto ieri.... Un buon motivo per rivederci e offrirti per festeggiare


Sent from my iPhone using Tapatalk
Volentieri ;)
 
Re: Problemi sedili Giulietta

anche la mia My 2014 ha lo stesso problema di scricchiolio, mi sembra dalla seduta.
questa sera però ho abbassato di 1 click il sedile con la leva e si è zittito di colpo.
vediamo quanto dura
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problemi sedili Giulietta

anche la mia My 2014 ha lo stesso problema di scricchiolio, mi sembra dalla seduta.
questa sera però ho abbassato di 1 click il sedile con la leva e si è zittito di colpo.
vediamo quanto dura
Eppure i sedili del MY14 nulla hanno a che fare con quelli del MY10, ed invece i problemi sono gli stessi...mah!
 
X