Giulietta Problemi specchietto retrovisore interno

guarda a me non succede....quindi non saprei...ma se lo muovi lo trovi particolarmente lento?

guarda a me non succede....quindi non saprei...ma se lo muovi lo trovi particolarmente lento?

No, mi sembra abbastanza normale. Inoltre oggi ho notato anche un'altra cosa. Ho lasciato l'auto sotto il sole per circa 5 ore e quando l'ho ripresa e messa in moto lo specchietto vibrava anche da fermo. Quindi ho capito che si tratta di una vibrazione che aumenta con il caldo e penso dipenda dall'adesivo che lo regge al vetro. Cosa mi consigliate di fare?

Re: Specchietto retrovisore

A me capita spesso di doverlo ritirare su' poiche dopo qualche giorno tende a scendere, me ne accorgo perche' non ho piu' il lunotto centrato, ma il sedile posteriore.
Eppure al tatto sembra fare molto attrito.
ecco cavolo, succede anche a me. pensavo di essere io *****, invece e sto cavolo di specchietto che si abbassa

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Vibrazione specchietto retrovisore interno

Salve ragazzi! Da qualche giorno a circa 100Km/h ho notato che lo specchietto retrovisore interno vibra e rende difficile e fastidiosa la visuale del retro. Succede anche a voi?
Direi che faresti bene ad accertarti da dove arriva la vibrazione, se autonomamente dallo specchietto o se ad esempio dalle ruote squilibrate... :confused:

La velocità critica è circa quella...

:decoccio:

Re: Specchietto retrovisore

ecco cavolo, succede anche a me. pensavo di essere io *****, invece e sto cavolo di specchietto che si abbassa

eheh confermo anche io che la macchina la tengo sempre fuori...con il caldo mi capita che un paio di volte a settimana devo ritirarlo di quel 2-3 mm verso l'alto perchè si inclina verso il basso però come dice qualcuno a me non vibra così tanto da sfarfallare la visuale sinceramente...anche se ho notato che quando muovo lo specchietto per sistemarlo appena appena gioga tutto il triangolo speriore dove è attacco lo specchietto questo non so se lo fa anche a voi..però non ho problemi ne di vibrazioni ne di visuale disturbata.

Lo specchietto ha problemi su quwsi tutte le vetture. c'è chi se ne accorge e chi no

Alfista sai per caso come smontare questo specchietto? Io ho quello elettrocromico con sensore pioggia e crepuscolare.

Alfista sai per caso come smontare questo specchietto? Io ho quello elettrocromico con sensore pioggia e crepuscolare.

Purtroppo non lo so in quanto è diverso...ma andando a logica secondo me solo lo specchio non si smonta singolarmente in quanto alla fine si regge tramite una sfera incastrata...
Cmq a me ne esterni ne interno vibra.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

Purtroppo non lo so in quanto è diverso...ma andando a logica secondo me solo lo specchio non si smonta singolarmente in quanto alla fine si regge tramite una sfera incastrata...
Cmq a me ne esterni ne interno vibra.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

Quindi tu credi che debba smontare prima il sistema che indica le cinture di sicurezza e poi lo specchietto? Però il sensore pioggia mi sembra attaccato allo specchietto!

X