alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
guarda a me non succede....quindi non saprei...ma se lo muovi lo trovi particolarmente lento?
ecco cavolo, succede anche a me. pensavo di essere io *****, invece e sto cavolo di specchietto che si abbassaA me capita spesso di doverlo ritirare su' poiche dopo qualche giorno tende a scendere, me ne accorgo perche' non ho piu' il lunotto centrato, ma il sedile posteriore.
Eppure al tatto sembra fare molto attrito.
Direi che faresti bene ad accertarti da dove arriva la vibrazione, se autonomamente dallo specchietto o se ad esempio dalle ruote squilibrate...Salve ragazzi! Da qualche giorno a circa 100Km/h ho notato che lo specchietto retrovisore interno vibra e rende difficile e fastidiosa la visuale del retro. Succede anche a voi?
ecco cavolo, succede anche a me. pensavo di essere io *****, invece e sto cavolo di specchietto che si abbassa
Lo specchietto ha problemi su quwsi tutte le vetture. c'è chi se ne accorge e chi no
Alfista sai per caso come smontare questo specchietto? Io ho quello elettrocromico con sensore pioggia e crepuscolare.
Purtroppo non lo so in quanto è diverso...ma andando a logica secondo me solo lo specchio non si smonta singolarmente in quanto alla fine si regge tramite una sfera incastrata...
Cmq a me ne esterni ne interno vibra.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk