alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Quindi tu credi che debba smontare prima il sistema che indica le cinture di sicurezza e poi lo specchietto? Però il sensore pioggia mi sembra attaccato allo specchietto!
hai detto bene...non esiste un ricambio di solo specchietto...ma il ricambio è unico cioè o tutto o niente e quindi il solo specchietto non è separabile dal resto del corpo ...le uniche cose separate sono mostrina dove sta il sensore umidità e di temperatura radiale e dove stanno le spie del seat bealt (cinture di sicurezza)...quello che interessa a te è il ricambio identificato con l'uno....tieni presente che li ce anche il sensore pioggia è incollato al parabrezza...se si dovesse staccare durante lo smontaggio lo si dovrebbe cambiare perchè si rischia che non funzioni più correttamente....cmq tutti il ricambio nr. 1 in caso di tutti i sensori costa 271 euro.
Poi spulciando c'è una mostrina strana che non esiste qui per l'italia e non ho capito manco cosa è....dove c'è la mostrina della cinture di sicurezza..c'è specificato " senza 6DC (low speed collision mitigation)"
praticamente è un optional che non esiste qui (6DC) e la traduzione letterale sarebbe "bassa velocità di attenuazione delle collisioni"