Giulietta - Problemi tenuta di strada!

dav85

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2014
24
0
1
ca
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm
Ciao a tutti, ho un problena con la mia Giuly. Premesse : 2.0 jtdm 170 cv cn pacchetto sport e cerchi da 17. L auto ha 114000 km e ho provveduto alla sostituzione degli ammo ant e post montando quelli consigliati dalla casa. Arrivo al problema, appena comincio a impostare una curva sento il posteriore che un leggero spostamento laterale ( le gomme stanno ben piantate a terra) , è come se la parte posteriore abbia un minimo di gioco.. l ho messa sul ponte col meccanico ma non abbiam traovato nulla.
P.s. prima di cambiare gli ammo faceva gia sto giochino, infatti pensavamo di risolverlo con la sostituzione degli stessi.

Re: tenuta di strada giuly

lo fa anche la mia sto optando anche io per la sostituzione degli ammortizzatori, tanto ormai e ora che li cambio, a te quanto sono costati tutti e 4?

Purtroppo io non ho risolto il problema. comunque li ho pagato 110 cad. piu montaggio.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Hai notato percaso che in D é più evidente la sensazione? Suppongo per la maggiore reattivitá dello sterzo

- Informazione Pubblicitaria -

Sì l ho fatto dopo aver sostituito le sospensioni, ora mi rimane solo il cambio pneumatici, ma dubito che sia dovuto a quello perché facendo un inversione ho lo stesso identico comportamento..

I gommini dei bracci li hai guardati ? Cosa molto più probabile degli ammortizzatori

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

I gommini dei bracci li hai guardati ? Cosa molto più probabile degli ammortizzatori

Quali sarebbero i gommini dei bracci.? esiste un kit?
Grazie mille per le risposte

Sono tutti i gommini (silentblock) che stanno sui bracci posteriori che fanno il collegamento da scocca a mozzo ... adesso non ricordo quanti sono però

Ok perfetto capito, proverò a cambiare anche questi.
Grazie milla

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

*mille.

Sì ma c'è da capire il problema !! Non è che puoi cambiare 1000 euro di Machina a supposizioni .. se c'è uno scatto vuol dire He c'è gioco da qualche parte ,guarda quei gommini fagli fare sforzo laterale con un cacciavite per vedere se hanno gioco , o se è rovinata la gomma.

X