Giulietta - Problemi verniciatura paraurti anteriore!!

Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

Visto che passerò in questi giorni in carrozzeria Alfa puoi dirmi che cosa ti hanno rilevato per sistemarti l'auto a zero spese? Così magari dico al carrozziere di scrivere la stessa cosa.

....comunque a me la vernice si sta letteralmente "screpolado" davanti vicino allo scudo...prima si crepa poi si stacca un pezzo che lascia attaccata la vernice penzolante solo da una parte e poi si staca del tutto.

Mi hanno fatto le foto ai paraurti e hanno segnato che mancava l'aggrappante
non hanno fatto storie e li hanno riverniciati da nuovi
ora anche la verniciatura sembra diversa da quando me l'hanno ridata, più solida

ora anche la verniciatura sembra diversa da quando me l'hanno ridata, più solida

Questo problema dello sfogliamento dopo quanti mesi è successo?

a me dopo 6 mesi al paraurti posteriore e dopo 10 a quello anteriore....però se ci sono precedenti penso che andrò dal carrozziere e gli chiederò di scrivere sulla scheda la stessa cosa che hanno detto a parker83...così nel database alfa risulteranno più casi omologhi.

- Informazione Pubblicitaria -

Questo problema dello sfogliamento dopo quanti mesi è successo?

Dopo solo 5 mesi, sia paraurti anteriore che posteriore e senza subire colpi, solo lavando la macchina

mi son fatto fare il coloro dal carrozzaio per fare una ripresina....

ha guardato il codice, mi ha detto...l'ho già pronto, abbiamo fatto ora un 500, è lo stesso...e me ne ha fatto una boccettina...siamo sicuri che è lo stesso!?

mi ha detto di applicarlo con un pennellino, cercando di prendere dove la vernice è un pò più fluida, ed applicarne tipo "una goccia" sulla scrostatura...
mi ha anche detto che per quanto fatto bene un pò di differenza si vedrà sempre, visto che la verniciatura originale prevede più strati....

voi che ne pensate!?

Che scandalo....sono andato in 2 carrozzerie Alfa a Roma e mi hanno preso in giro, mi hanno detto che ho preso una botta...ma i graffi e le strusciature non ci sono...loro non si prendono responsabilità e mi hanno detto di chiamare il servizio clienti (chiamato per la 15a volta in un anno!). Parker83 puoi darmi i riferimenti della tua carrozzeria che magari li chiamo e ci vado? è più facile fare 500 km che trattare con persone ottuse e sgradevoli, servizio clienti Alfa compreso! Grazie mille.
Foto-0028.jpg

Ultima modifica:

Che scandalo....sono andato in 2 carrozzerie Alfa a Roma e mi hanno preso in giro, mi hanno detto che ho preso una botta...ma i graffi e le strusciature non ci sono...loro non si prendono responsabilità e mi hanno detto di chiamare il servizio clienti (chiamato per la 15a volta in un anno!). Parker83 puoi darmi i riferimenti della tua carrozzeria che magari li chiamo e ci vado? è più facile fare 500 km che trattare con persone ottuse e sgradevoli, servizio clienti Alfa compreso! Grazie mille.
Visualizza allegato 79303
scusa ma se si vede dalla foto che si sta squamando la vernice come cavolo hanno fatto a dirti che hai preso una botta????? non l'hanno nemmeno guardata di striscio...:Indiavolato: vergognoso!

Visualizza allegato 79303
mi spiace dirti che tutto ciò e causato da qualche retromarcia effettuata da qualcuno che ti ha toccato leggermente.. è successo pure a me.. unica cosa a nostro favora che però sarebbe difficile attaccarsi e che se si fossero fatti + strati di vernice e magari con un aggrappante migliore a quest'ora tutto questo non sarebbe successo..

mi spiace dirti che tutto ciò e causato da qualche retromarcia effettuata da qualcuno che ti ha toccato leggermente.. è successo pure a me.. unica cosa a nostro favora che però sarebbe difficile attaccarsi e che se si fossero fatti + strati di vernice e magari con un aggrappante migliore a quest'ora tutto questo non sarebbe successo..
caro carlo , scusami tanto , ma come fai a dire che si sono appoggiati allo scudetto quando lo sfogliamento inizia e si dirada nelle venature laterali interne , sia a destra che sinistra ...... comunque rimango sempre piu' amareggiato a vedere come vengono verniciate molto approssimativamente le parti in plastica di questa vettura .... nota negativa .....

caro carlo , scusami tanto , ma come fai a dire che si sono appoggiati allo scudetto quando lo sfogliamento inizia e si dirada nelle venature laterali interne , sia a destra che sinistra ...... comunque rimango sempre piu' amareggiato a vedere come vengono verniciate molto approssimativamente le parti in plastica di questa vettura .... nota negativa .....
se ti dico questo è xchè è accaduto a me.. cmq ripeto nulla toglie che è stata fatta economia di colore cioè meno strati di vernice..

X