Giulietta - Problemi verniciatura paraurti anteriore!!

Ma se fosse così, il ritocco andrebbe fatto una settimana si e l'altra pure!!!!

Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

scusa noti differenze di coloe tra paraurti e parafanghi , ? il colore e nettamente uguale ? io ho riverniciato la fiancata e mi si vede leggermente un bicolore ..... col bianco ghiaccio ......

No, assolutamente nessuna differenza! Praticamente perfetto!!!

09072011621.jpgguardate questa...trovata sabato scorso...per fortuna non è la mia...che rabbia...

- Informazione Pubblicitaria -

Visualizza allegato 78254guardate questa...trovata sabato scorso...per fortuna non è la mia...che rabbia...

Credo che in questo ci sia anche molta "sfiga" e il guidatore ci metta del suo: certo stare incollato ad un Tubodaily carico di ghiaia non è mai consigliabile... tuttavia, ciò non toglie che per avere un bianco pastello e, ripeto, "un bianco pastello" - una tinta che fino a cinque anni fa era tra le poche disponibili di serie - abbiamo dovuto sborsare una cifra non indifferente... perlomeno, una verniciatura un pò più "seria" sarebbe stata d'obbligo! Mah..... non si finisce mai di imparare.

Credo che in questo ci sia anche molta "sfiga" e il guidatore ci metta del suo: certo stare incollato ad un Tubodaily carico di ghiaia non è mai consigliabile... tuttavia, ciò non toglie che per avere un bianco pastello e, ripeto, "un bianco pastello" - una tinta che fino a cinque anni fa era tra le poche disponibili di serie - abbiamo dovuto sborsare una cifra non indifferente... perlomeno, una verniciatura un pò più "seria" sarebbe stata d'obbligo! Mah..... non si finisce mai di imparare.
TUTTA LA MIA COMPRENSIONE , quoto in pieno , purtroppo sai cosa anche , le nuove vernici ad acqua , non diminuiscono i nuovi problemi che si creano appunto con questo nuovo processo di verniciatura , se prima con le classiche vernici i pigmenti chimici erano ormai perfetti e studiati ora con queste nuove vernici bisogna un po arrivare alla perfezione come nelle vecchie,... poi se le case non trattano di fondo le plastiche con metodi migliori , siamo ancora messi peggio ....

... poi se le case non trattano di fondo le plastiche con metodi migliori , siamo ancora messi peggio ....

...ecco, sacrosanta verità!

...non ho parole...domenica qualcuno parcheggiando mi ha dato una botta al paraurti anteriore e me lo ha sverniciato..stammattina stessa cosa ma più estesa su quello di dietro..quasi mi porta via il franale..ma se li becchi sul fatto che dovresti fa?? Soprattutto se vanno via senza batter ciglio!!!! Che rabbia!!!!!!!!!!

...non ho parole...domenica qualcuno parcheggiando mi ha dato una botta al paraurti anteriore e me lo ha sverniciato..stammattina stessa cosa ma più estesa su quello di dietro..quasi mi porta via il franale..ma se li becchi sul fatto che dovresti fa?? Soprattutto se vanno via senza batter ciglio!!!! Che rabbia!!!!!!!!!!

Rimango comunque dell'idea che la Giulietta ha una verniciatura del piffero. In parcheggio avevano preso botte anche le mie ex MINI, ma non si screpolavano così. L'ultima versione COOPER D aveva completamente i paraurti senza protezione rispetto la prima ONE D, ricordo una botta bella secca ricevuta da un BMW X3, mi aveva lasciato tutto il nero sul paraurti, ma una volta passata la pasta abrasiva era come nuova, nemmeno le righe eran rimaste. La verniciatura della MINI non saltava nemmeno con i sassi in autostrada, ed il CX della MINI non è un granchè, il sasso te lo prendevi bello perpendicolare al cofano

Visto che passerò in questi giorni in carrozzeria Alfa puoi dirmi che cosa ti hanno rilevato per sistemarti l'auto a zero spese? Così magari dico al carrozziere di scrivere la stessa cosa.

....comunque a me la vernice si sta letteralmente "screpolado" davanti vicino allo scudo...prima si crepa poi si stacca un pezzo che lascia attaccata la vernice penzolante solo da una parte e poi si staca del tutto.

Ieri è tornata a casa la mia Giulietta. 3 giorni e me l'hanno ridata dopo aver fatto la riverniciatura di entrambi i paraurti. Officina autorizzata Alfa. Zero spese e bolide perfetto!
Sempre a zero hanno anche corretto un segnetto sulla portiera sinistra.
Dopo aver letto questi commenti devo dire che mi posso ritenere molto fortunata.
La pratica si è risolta in maniera veloce e senza complicazioni
Speriamo che non succeda un'altra volta!

Ieri è arrivata finalmente la mia giulietta banco ghiaccio,
vi informo che il radiatore non è più verniciato di nero, quindi non si svernicierà più!!!!!

X