Giulietta - Problemi verniciatura paraurti anteriore!!

Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

Ieri è arrivata finalmente la mia giulietta banco ghiaccio,
vi informo che il radiatore non è più verniciato di nero, quindi non si svernicierà più!!!!!

Vogliamo le fotoooooooooooooooooooooooo!!!! :grinser005:

puoi spiegarti meglio?

- Informazione Pubblicitaria -

si.

Ora montano un diverso radiatore?Come te ne sei accorto?

me ne sono accorto perchè ieri sono andato a vedere la mia giulietta e ho guardato in modo specifico il radiatore e ho visto che non è nero come la foto postata nel tread indietro.

me ne sono accorto perchè ieri sono andato a vedere la mia giulietta e ho guardato in modo specifico il radiatore e ho visto che non è nero come la foto postata nel tread indietro.

L'avevo postata io la foto del radiatore sverniciato. Ovviamente per Alfa era normale anche questo, la colpa era mia che dovevo evitare i sassolini. Quando gli ho detto che le parti di alluminio non si verniciano perchè la vernice non attacca, mi ridevano dietro, ma dopo mesi sembra l'abbiano capito pure loro.

L'avevo postata io la foto del radiatore sverniciato. Ovviamente per Alfa era normale anche questo, la colpa era mia che dovevo evitare i sassolini. Quando gli ho detto che le parti di alluminio non si verniciano perchè la vernice non attacca, mi ridevano dietro, ma dopo mesi sembra l'abbiano capito pure loro.

si ma qui secondo me stiamo più parlando non tanto della griglia, quanto del paraurti, in plastica...dove la vernice salta...

comunque ieri sono stato dal carrozzaio...lunedi mi ha detto di ripassare, facciamo il colore e me lo mette in un barattolo...

poi procederò con il ritocco...

si sono andato un po off topic sul tread, ma era solo per avvisarvi visto che ad alessandro77 era successo quel problema!!!

si sono andato un po off topic sul tread, ma era solo per avvisarvi visto che ad alessandro77 era successo quel problema!!!
Si ma quando puoi postale cmq....siamo tutti curiosi di vedere che cambiamenti hanno fatto :)

X