A me il paraurti si scheggia eccome in autostrada..ed è di Luglio 2011
trovo molto più esposti i fari di una crucca a 4 anelli 3 che della nostra ... noi ce li abbiamo sopra e seguono la forma del cofano non fanno quindi da ostacolo "perpendicolare" quindi la pietruzza segue di + a scivolare(Certo danneggiando eh nn dico che restino indenni).Viceversa su quell'altra auto (ho preso quella come riferimento solo perchè è la prima che mi è venuta in mente ) li reputo più esposti e prendendo una botta "+ diretta" quelli li reputo più in pericolo dei nostri. In ogni caso contro i sassolini in autostrada serve solo il giubotto antiproiettili... nè sò io qualcosa che ne presi una a 130 orari in moto... e ne sà qualcosa il cofano della mia macchina...E si ritorna al puntorotezioni XD
e siam sempre qui.....quando occorre colpire la sfiga ci vede benissimo....
Be il fattore sfiga in questo campo è importante...cmq per notizia questo faro è uno di quella coppia sotto esame a torino e in esposizione nella sala riunioni ...se vedi il mio parabrezza controluce sembra un emmenthal ahahaha
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Stai aspettando la "madre" di tutte le pietre per cambiarlo definitivamente ??
Cambiare cosa il parabrezza? Nooo a che serve purtroppo non è pilkington e la qualita si vede...ogni sasso è un segno..quando avevo la 159 con i pilkington arrivavano certe botte e niente dopo 5 anni...
La qualita e quella se lo cambi stai punto e a capo cmq io parlo di segnetti innoqui giusto sulla superficie manco li vedi....solo i maniaci come me ....
Cmq qui dalle mie parti ce lo stabilimento pilkington che rifornisce fiat e compagnia bella....me lo potrei far fare ahhahahaha
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anche termico , isolato acusticamente con fascia antiabbagliamento ???