Giulietta - Problemi verniciatura paraurti anteriore!!

Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

ogni messaggio in questo topic mi fà sempre più venire il pallino di wrappare la mia macchina...
 
ogni messaggio in questo topic mi fà sempre più venire il pallino di wrappare la mia macchina...

Riguardati il mio paraurti e vedrai che il pallino ti va via...purtroppo a me tutte le lamentele di questo post me fanno solo ridere...chissà se su bmwpassion si lamentano in questo modo :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

Alfista... non usiamo tutti la macchina nello stesso modo. te hai un 1.8 da 235 cv dubito che tu faccia la stessa strada che faccio... te la prendi giretto le dai un bacino due coccole una sgasata la guardi ancora un altro bacino...le tocchi la marmitta poi la ricoccoli la pulisci con una salviettina imbevuta e la rimetti in garage... io sò rude !!!! autostrada x 800km gira qua gira la ... non è la stessa cosa...quanti km ha la tua macchina adesso?10? (già sò che non mi perdonerà per questo intervento *-*)(aiuto polinesiano)
 
Alfista... non usiamo tutti la macchina nello stesso modo. te hai un 1.8 da 235 cv dubito che tu faccia la stessa strada che faccio... te la prendi giretto le dai un bacino due coccole una sgasata la guardi ancora un altro bacino...le tocchi la marmitta poi la ricoccoli la pulisci con una salviettina imbevuta e la rimetti in garage... io sò rude !!!! autostrada x 800km gira qua gira la ... non è la stessa cosa...quanti km ha la tua macchina adesso?10? (già sò che non mi perdonerà per questo intervento *-*)(aiuto polinesiano)

Magari ne ho 10...ne ho 29000 e le strade sono fatte allo stesso modo sia da te che da.me...e poi non ho comprato la macchina per tenerla ferma...anzi ti dirò io mi lamento del parabrezza che è fragile non del paraurti ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

Fonti interne FIAT (attendibili in quanto ne sono testimone) mi hanno confidato che il problema della "fragilità" della vernice del paraurti anteriore è riscontrato (e risolto solo da Maggio 2012) sui paraurti verniciati su una linea di verniciatura interna che aveva qualche problema.
Io ad esempio ho parecchie sassate sul paraurti ma la vernice non è saltata nemmeno in un punto.

P.S.
Michè non sparare caxxate, lo sanno tutti che non hai mai messo la seconda! :D
Torno serio.... ricordo male o anche tu avevi la stessa "soffiata" sulla verniciatura?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

P.S.
Michè non sparare caxxate, lo sanno tutti che non hai mai messo la seconda! :D
:lol2:

Spero veramente tu abbia ragione guarda !!!!

Edit: sulla soluzione trovata alla verniciatura ovviamente XD
 
Ultima modifica:
Fonti interne FIAT (attendibili in quanto ne sono testimone) mi hanno confidato che il problema della "fragilità" della vernice del paraurti anteriore è riscontrato (e risolto solo da Maggio 2012) sui paraurti verniciati su una linea di verniciatura interna che aveva qualche problema.
Io ad esempio ho parecchie sassate sul paraurti ma la vernice non è saltata nemmeno in un punto.

P.S.
Michè non sparare caxxate, lo sanno tutti che non hai mai messo la seconda! :D
Torno serio.... ricordo male o anche tu avevi la stessa "soffiata" sulla verniciatura?

E ovviamente la tua non è di maggio 2012 ;)
Cmq a me quello che mi fa pensare e sul fatto che a leggere questa discussione pare i paraurti rimangono senza vernice ma solo col primer di fondo...anche perche se era un difetto comune lo avrebbe dovuto fare a tutti ma se contiamo a quanta gente a scritto qui nn mi sembra un problema cosi diffuso ma sono i classici difetti che possono colpire qualche macchina sfigata...perche i difetti ci sono....
Sulla verniciatura ti posso dire che gia era stata messa mano alla priduzione a novembre dicembre 2010 con l avvento del rosso alfa in quanto quando si passo alla vernice ad acqua aveva il problema dello sfogliamento e quindi si ritardò la produzione con tale colore proprio per risolvere....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

Quindi confermi.... ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

L'importante è che abbiano risolto.... :D