Giulietta - Problemi verniciatura paraurti anteriore!!

Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

la pietruzza bastarda a me non mi è arrivata sul paraurti in autostrada a 130 km/h,ma in città a 40 km/h......risultato:buco + sbuciatura di vernice ergo SO' Iper DELUSO :smiley_029:

la pietruzza bastarda a me non mi è arrivata sul paraurti in autostrada a 130 km/h,ma in città a 40 km/h......risultato:buco + sbuciatura di vernice ergo SO' Iper DELUSO :smiley_029:

il buco piu grosso sul parabrezza io l ho ricevuto grazie ad una vecchia panda in citta..a meno di 50 kmh...pensa che resistenza che ha....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

però ragazzi anche se non si fanno i 130 Km/h , le pietruzze vengono sparate a velocità inaudita.....
ne avete mai presa una con il copertone di una bici ???
bene , quindi immaginatela presa da uno pneumatico da auto o peggio ancora da camion.....anche ai 40 Km/h diventa un proiettile.....e purtroppo il paraurti , ma anche le fiancate non sono fatte di granito....(probabilmente si scalfirebbe pure questo)

- Informazione Pubblicitaria -
però ragazzi anche se non si fanno i 130 Km/h , le pietruzze vengono sparate a velocità inaudita.....
ne avete mai presa una con il copertone di una bici ???
bene , quindi immaginatela presa da uno pneumatico da auto o peggio ancora da camion.....anche ai 40 Km/h diventa un proiettile.....e purtroppo il paraurti , ma anche le fiancate non sono fatte di granito....(probabilmente si scalfirebbe pure questo)

Mai presa pero potremmo fare una prova...prendo una fionda, una bella pietruzza e te la tiro in fronte..vediamo se ti scalfisci :D

Mai presa pero potremmo fare una prova...prendo una fionda, una bella pietruzza e te la tiro in fronte..vediamo se ti scalfisci :D

nooooooo....
ho il casco....:lachen001:

Fonti interne FIAT (attendibili in quanto ne sono testimone) mi hanno confidato che il problema della "fragilità" della vernice del paraurti anteriore è riscontrato (e risolto solo da Maggio 2012) sui paraurti verniciati su una linea di verniciatura interna che aveva qualche problema.

Quindi bisogna far ricorso tramite garanzia?!...viene riconosciuta la difettosità in fase di verniciatura?!

Quindi bisogna far ricorso tramite garanzia?!...viene riconosciuta la difettosità in fase di verniciatura?!

Garanzia? :confused: ti è arrivata una pietra nn si è mica spelata da sola parcheggiata sotto al sole

Michè in garanzia lo sostituiscono il serbatoio carburante?
A me si svuota molto velocemente ultimamente....

So che la tua ha lo stesso difetto, ma MOOOOOLTO più marcato!

Michè in garanzia lo sostituiscono il serbatoio carburante?
A me si svuota molto velocemente ultimamente....

So che la tua ha lo stesso difetto, ma MOOOOOLTO più marcato!

Ahahahah l ho gia sostituito ma niente...difetto di progettazione :D

Che simpatici questi ragazzi...::cop:::Bash: comunque sia avete capito cosa volevo dire...

X