Giulietta - Problemi verniciatura paraurti anteriore!!

Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta

Ahahahah l ho gia sostituito ma niente...difetto di progettazione :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

no no nessun difetto...tu e polinesiano sulla fiancata avete una "piccola" falla simile alla concordia :grinser005:

Vernice che si solleva

Salve a tutti voi ragazzi, sono Marco e sono di Belluno. Ho acquistato una Giulietta del 2011 ancora in garanzia e 2 giorni dopo averla portata a casa si è sollevata la vernice in un punto.
Ho chiamato il centro autorizzato più vicino a me e ho mandato loro le foto della vernice sollevata. Mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere. Sono passati 10 giorni, ma non ho ancora sentito anima viva. E' normale? Devo impormi?
Grazie a tutti.

- Informazione Pubblicitaria -
Vernice che si solleva

Salve a tutti voi ragazzi, sono Marco e sono di Belluno. Ho acquistato una Giulietta del 2011 ancora in garanzia e 2 giorni dopo averla portata a casa si è sollevata la vernice in un punto.
Ho chiamato il centro autorizzato più vicino a me e ho mandato loro le foto della vernice sollevata. Mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere. Sono passati 10 giorni, ma non ho ancora sentito anima viva. E' normale? Devo impormi?
Grazie a tutti.

Certo che devi importi, se puoi mettere le foto anche qui così cerchiamo di capire se è la vernice originale che viene via oppure era stata riverniciata male la sono incriminata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Vernice che si solleva

A parte che non è la sezione adatta.
comunque come ha detto wurth ti devi imporre e se fossi in te in officina ci andrei direttamente se gli mandi le foto non riceverai mai risposta.

:decoccio:

Come potete vedere questo è quanto, non ho ancora avuto appuntamento e mi stanno girando!
La vernice si solleva perchè il primer è stato dato con il deretano, oppure è il primer che è uscito direttamente dal deretano! In poche parole è sicuramente colpa del primer (lo so perchè mi ero fatto la macchina in tinta in passato, e ho avuto proprio lo stesso problema!). Il fatto è che stanno a 40Km di distanza e senza prendere permesso non riesco ad essere su per orario giusto e ovviamente non è periodo di permessi. Ho chiamato la prima volta il 08/01 e ancora non mi hanno dato una data per fare l'intervento ...
Che pacco!
Non la sto nemmeno lavando perchè ho paura che salti via la vernicie e poi mi rompano le scatole per l'intervento. Io ho sempre il mio pensiero su ste cose! NAPALM! Gentili e coccolosi al telefono e poi spariscono. Mah

01.jpg02.JPG

Vernice che si solleva

Hai chiamato l'infomore di Alfa Romeo?
Mi auguro davvero che ti passino l'intervento in garanzia guarda, su queste cose questi gran bei signori fanno tante storie.

Come potete vedere questo è quanto, non ho ancora avuto appuntamento e mi stanno girando!
La vernice si solleva perchè il primer è stato dato con il deretano, oppure è il primer che è uscito direttamente dal deretano! In poche parole è sicuramente colpa del primer (lo so perchè mi ero fatto la macchina in tinta in passato, e ho avuto proprio lo stesso problema!). Il fatto è che stanno a 40Km di distanza e senza prendere permesso non riesco ad essere su per orario giusto e ovviamente non è periodo di permessi. Ho chiamato la prima volta il 08/01 e ancora non mi hanno dato una data per fare l'intervento ...
Che pacco!
Non la sto nemmeno lavando perchè ho paura che salti via la vernicie e poi mi rompano le scatole per l'intervento. Io ho sempre il mio pensiero su ste cose! NAPALM! Gentili e coccolosi al telefono e poi spariscono. Mah

Visualizza allegato 94842Visualizza allegato 94843

Cavolo... portala a sistemare il prima possibile, in questi casi il danno può solo peggiorare!!

Che pacco!

Visualizza allegato 94842Visualizza allegato 94843

Che colore è nero pastello l'auto?

Comunque mi fa incazzare un'azienda che non tutela il cliente il quale è il bene primario delle compagnie! Mi chiedo perchè Fiat, Alfa etcc... non prendano esempio dalla FOrd nel customer service, non ho parole certe cose mi fanno incazzare!

X