ArmyET3
Alfista Megalomane
- 1 Marzo 2018
- 1,199
- 1,009
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 turbo benzina
- Altre Auto
- Lancia Ypsilon 1.2 platino 5 porte, Fiat Punto Cabrio 16 v
Il pezzo saltato è quello che mi sono ritrovato l 'altra volta. Invece le piccole crepe sono presenti già da quando ho comprato l' auto. Infatti più in là me lo farò sistemare il paraurti. Maledetti sassoliniGuarda li è un c.....e che ti è venuto addosso ...anche il mio uguale e griglia cromata crepata in due punti...
Però , scusami, senza offesa , il tuo carrozziere vernicia e tratta proprio male i pezzi da verniciare....
Mica è stato un bel sassolino?Ieri mi son ritrovato il paraurti con una crepa della vernice,come si si fosse gonfiata e crepata..cose da pazzi!!
Giulietta del 2017
Sembra proprio gonfiata e poi crepata.Ieri mi son ritrovato il paraurti con una crepa della vernice,come si si fosse gonfiata e crepata..cose da pazzi!!
Giulietta del 2017
Ma su una cosa del genere secondo me l'assistenza dovrebbe rispondere, almeno in parte! È vero che la garanzia è di 2 anni, ma sulla carrozzeria/verniciatura non dovrebbe essere più lunga o mi sbaglio? D'altronde si vede che è un difetto di verniciatura! Io andrei in concessionaria e la farei guardare, non si sa mai.Sì è proprio gonfiata e crepata, è nella parte superiore, non era assolutamente toccato da sassi in quanto era proprio intatta la vernice, il buco si è allargato dopo aver fatto il lavaggio.... cose da pazzi...solo questo posso dire...cose da pazzi.. no comment
Mi hai dato un buon consiglio, dovrei provare hai ragioneMa su una cosa del genere secondo me l'assistenza dovrebbe rispondere, almeno in parte! È vero che la garanzia è di 2 anni, ma sulla carrozzeria/verniciatura non dovrebbe essere più lunga o mi sbaglio? D'altronde si vede che è un difetto di verniciatura! Io andrei in concessionaria e la farei guardare, non si sa mai.
Ciao
Se chiedi il codice colore immagino che non ci sia all'interno del cofano l'adesivo dove e ' riportato appunto il codice colore utlizzato.Ho da poco preso una Giulietta di colore bianco. Il paraurti anteriore era rotto in un punto e mi sono deciso di darlo riparare e rivernicare completamente anche perche dovevo rivernicare i supporti degli ammortizzatori (sotto il cofano) e il supporto di chiusura del cofano perche c'era un po di ruggine. Il lavoro in complessiva è fatto davvero bene, unica "pecca" è il colore del paraurti che non è 100% uguale al resto della macchina. Il carrozziere me lo ha detto subito (e se decido lo dara di nuovo a riverniciare) ma mi ha detto anche che per la mia macchina dietro codice colore esistono 5 varianti di bianco e che il verniciatore ha provato più versioni e ha optato per la più simile al colore della macchina. Parlando mi ha detto che non è la prima volta che ha avuto problemi con i codici colore con le Alfa Romeo e che un suo conoscente ha risolto comprando il colore in Italia. Qualcuno sa se esiste un modo di reperire il codice vernice 100% esatto per la mia Giulietta? P. S. Sono della Croazia.