Giulietta - Problemi verniciatura paraurti anteriore!!

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da alessandro77, 26 Aprile 2011.

1. Metti una foto.
    Io ho dovuto far riverniciare il paraurti perché attorno allo scudo mi era saltata la vernice in diversi punti (e non avevo segno di urti evidenti).
    Occhio a non usare l'idropulitrice in quei punti perché rischi che salti via altra vernice

2. Anche la mia precedente giulietta, che era bianca, aveva il frontale completamente spuntinato di nero. Con la rossa sembra vada meglio, ma è ancora presto per parlare!

3. Anno di fabbricazione ?

4. La precedente 2013, la nuova 2016!

5. Salve a tutti, ho la giulietta da metà marzo del 2016 e ho percorso 15 mila km. Per ora non ho avuto problemi, però stamattina mi sono accorto che nel paraurti mi è saltata la vernice in qualche piccolissima parte, invece nei pressi della ruota destra lato guidatore si nota la mancanza di vernice e il colore nero. La vernice è rosso alfa. Poi siccome ieri ho lasciato parcheggiato la mia macchina in centro città per un lungo lasso di tempo, appena sono tornato in macchina mi sono accorto che me l'hanno rigata. La prima rigatura è evidente ed è fatta lungo la portiera di dietro di destra, l'altra invece me l'anno fatta sotto la maniglia dello sportello del guidatore. Dove ho queste rigature manca la vernice e si vede il colore bianco. Oggi mi metto in contatto con l'assicurazione perchè ho la copertura contro gli atti vandalici....

6. potrebbe interessare

A romeogiuliato piace questo elemento.
  7. Anche il mio nero Etna sta saltando completamente. Ogni lavaggio esterno è un nuovo buco sul paraurti. Terrificante

8. Acquisto da fare preferibilmente a macchina nuova_

A Swordsman piace questo elemento.
  9. A me non salta nulla ed ho sempre utilizzato idropulitrice con getto forte. Sicuro di non aver preso un punto già sfogliato??
    I due tre punti saltati di vernice al posteriore è per colpa mia.
    Trovo odiosi invece le macchie nere di asfalto sul basso portiere che sul bianco si vedono tutte

10. A romeogiuliato piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Sportellino carburante?? Esterni ed Estetica 7 Agosto 2019
Giulietta - Problema paraurti anteriore Esterni ed Estetica 10 Febbraio 2019
Giulietta - Problemi alla verniciatura dei passaruota Esterni ed Estetica 18 Agosto 2012