Re: Problemi verniciatura paraurti anteriore giulietta
Mi aggiungo alla lista... ho una Giulietta Bianca 8000km fatti, mai battuta ne graffiata , e la vernice salta solamente toccandola con l'unghia; mi sono accorto anch'io del problema solo lavandola. Tutto questo succede nelle minigonne e soprattuto nel paraurti anteriore. Sempre toccando a me sembra che la consistenza della vernice delle altri parti della macchina, compreso il paraurti posteriore, sia completamente differente e cioè come dovrebbe essere.
Almeno un mese fa ho contattato il mio concessonario per segnalare il problema , hanno fatto delle foto alla vettura e mi hanno detto che aprivano un pratica all'Alfa, facendomi poi avere una risposta...io non l'ho pù risentiti.Ho intenzione di tornarci abbastanza incazzato, consapevole però di non riuscire ad ottenere assolutamente nulla.
Ero sicuro che cercando su internet non avrei avuto difficoltà a trovare casi analoghi al mio.
Credo che singolarmente difficilmente risolveremo questo tipo di problema. Solo con una segnalazione collettiva FORSE l'Alfa si degnerà di prendere in considerazione che c'è un problema di fabbricazione.