Giulietta Progression - Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori!

Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

:lol2: :lol2: :lol2:
Eh no carissimo, così rigiri la frittata! :D Guarda che sei stato tu che hai voluto esprimere un giudizio definendolo obiettivo (vedi post #61) per cui nell'eventualità sarai tu a fare le rilevazioni strumentali. Poi saresti anche facilitato visto che la bocchetta l'hai già...

Se poi, ad es. nella prova che ho proposto sopra, emergerà una differenza tangibile in gradi allora mi prostrerò al tuo cospetto :hail:

:decoccio:

... ai lettori lascio ogni commento !
Gialdo mi faccia passare questa che non avrà ulteriori seguiti. Grazie
 
Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

citoil fatto perche tu stesso hai detto che con l areazione ai piedi e possibile refrigerare gli occupanti posteriori,ma questo non e regolare proprio perche gli surgeliamo i piedi dopo un po.
comunque...lo impostiamo su ventilazione frontale e l abitacolo e discreto per tutti...mi sono sposato con 35 gradi in Puglia,ero.impaccottato che non immagini e la bocchetta ha fatto il suo dovere evitando di surgelare i piedi di mia madre che non aveva i mocassini come a me ma i sandali,quindi...fidati,ti parlo per eaperienza comprovata.
comunque,ognuno la pensa come vuole,peace and love.
per concludere,Dio salvi la Giulietta e la bocchetta!!!!
 
Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

Scusami, ma c'è qualcosa che non mi quadra: Io con l'impostazione ESCLUSIVAMENTE frontale attivo solo le bocchette anteriori in plancia ed escludo tutto il resto, compresi i flussi ai piedi ant. e post., pertanto neanche la bocchetta posteriore dovrebbe funzionare.
Per attivare la bocchetta posteriore dovresti impostare il clima (ma chiedo conferma) con direzione solo in basso (piedi ant. / post.) oppure quella globale (contemporaneamente altro / frontale / basso), ma in entrambi i casi non potresti mai escludere quella ai piedi.

Pertanto mi sembra molto strano che tu possa utilizzare la bocchetta posteriore escludendo le bocchette ai piedi.
Potresti cortesemente verificare?
 
Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

guarda ti ci guardo domani..pero ricordo con certezza che con l areazione frontale dietro arriva una bella portata.
per la portata ai "piedi posteriori" fammi verificare pero'.
 
Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

La bocchetta posteriore funziona sempre, indipendentemente dai flussi impostati anteriormente (testato). Chiaramente all'aumentare della potenza ventola aumenta la portata.
 
Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

Funziona sempre? Se fosse impossibile escluderla sarebbe un difetto di progettazione dell'impianto. Ma non è che a te funzionano sempre anche le bocchette sotto i sedili?
 
Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

Funziona sempre? Se fosse impossibile escluderla sarebbe un difetto di progettazione dell'impianto. Ma non è che a te funzionano sempre anche le bocchette sotto i sedili?

L'esclusione avviene chiudendo la ghiera della bocchetta posteriore, non selezionando flussi anteriormente. L'impianto posteriore è indipendente da quello anteriore, e non potrebbe essere diversamente. Altrimenti se ad esempio qualcuno davanti scegliesse di sentire l'aria soltanto sopra sul vetro, o solo sui piedi, perché dovrebbe impedire ai passeggeri posteriori di sentire la bocchetta? Dietro va sempre, se qualcuno non vuole aria la chiude e stop :-=
 
Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

allora...impostando la funzione frontale posteriormente si ha aria dalla bocchetta e no sotto i sedili,e ovviamente la portata e piu che discreta.mettendo le altre impostazioni ovviamente la portata a quella bocchetta diminuisce.tutto qua.
 
Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

Ieri in un minuto ho tolto il tappo che sta al posto della bocchetta posteriore e vi ho inserito la bocchetta, l'impianto era gia presente! Bellissimo, sta molto bene e oltretutto funzione che è una meraviglia! Happy!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

Aspè che non ho capito Jonny. Tu stai dicendo che ti sei trovato già tutto cablato sulla tua Progression e hai dovuto solo "stappare"?! Di quand'è la tua Giulietta?