Giulietta Progression - Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori!

Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

Poli ciao, secondo te com'è possibile che la mia fosse giá predisposta??


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

Domanda da un milione di euro! :D
 
Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

Beh in effetti... Meglio per me!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

Alla fine molto probabilmente, anzi, sicuro (che culo!) non ho tutto quello che si è ritrovato Jonny. Niente, dovrò aprire e cablare il centro. Anche perché se la parte finale c'è... non può che mancare quello. Oramai sto schema esploso lo so a memoria...
 
Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

La parte finale c'è su tutte le Progression, è la parte centrale che solitamente manca. Jonny probabilmente è stato fortunato nel poter godere di un errore di assemblaggio. Ad un altro utente, sempre con allestimento Progression senza clima automatico, è capitato di trovare la bocchetta posteriore che infatti non funzionava.
 
Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

Certi errori sono moooolto graditi!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

Salve ragazzi!
non ho letto proprio tutta la discussione! ho una Giulietta allestimento Veloce del maggio 2013 con clima manuale e la bocchetta tappata da un portaoggetti!
il condotto esiste anche nella mia? basta stappare e collegare?
 
Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

Si, oltre la bocchetta, manca un pezzo che collega il condotto della bocchetta (già presente, arriva fin sotto all'accendisigari) e il tappo quadrato dietro alla leva del cambio per intenderci.


iPhone+Tapatalk
 
Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

Ho deciso di cimentarmi pure io in questa miglioria estetico-funzionale.
Prima ho rimosso la bocchetta, rischiando di spaccarmi le unghie visto che su uno dei tre ganci era stata applicata una buona dose di cera a caldo, forse a Cassino hanno letto questa discussione e hanno deciso di complicarci la vita.:lol2:
Domani provo a rimuovere la cuffia del cambio per valutare l' intervento col tubo e il suo diametro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Favorire passaggio aria sino ai sedili posteriori (all. progression)

se posso consigliare il tubo centrale originale costa sui 15€ a memoria e viene un lavoro più pulito e funzionale