ZioDaedrico
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
- 15 Giugno 2014
- 4,038
- 5,384
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tbi
- Altre Auto
- Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
Bello l intercooler però a vedere le dimensioni parte va dietro la traversa o mi sbaglio ?
Il motore stock regge fino a 330 cv con le dovute accortezze senza aprirlo
Devi vedere che cosa vuoi e quanto vuoi spendere ..
Soft- solo mappa 270 cv circa
Medio -fino a 290 cv intercooler mappa filtro downpipe e Cat 200 e scarico
Hard sopra ai 300 - intercooler filtro downpipe Cat 100 celle o catalizzato scarico aumentato di diametro 70 totale turbina modificata mappa .
Poi se vuoi fare il preciso sarebbero da rifare anche i collettori di scarico .
Per la turbina cosi da averla stock ma modificata Turbocharger World - Turbocompressori, intercooler maggiorati e accessori tuning auto
É stata preparata una 4c e con motore stock sono arrivati fino a 360 cv il componente che cedeva era la turbina il motore non ha mai avuto problemi .. quindi se stai sui 320 cv max lo reputo accettabile . Da fare km e da non sfondare tutto . Poi non sarai sempre in full Trotle
Conta che poi in ogni caso hai gomme 225 ... e un trazione anteriore É inutile avere 400 cv e non poterli usare .. e conta anche che per sfruttare tale potenza hai bisogno di una rivista completa alle sospensioni e al telaio . Perché con 1 grado di camber e 4 di caster in curva sei contro al muro .
Il motore stock regge fino a 330 cv con le dovute accortezze senza aprirlo
Devi vedere che cosa vuoi e quanto vuoi spendere ..
Soft- solo mappa 270 cv circa
Medio -fino a 290 cv intercooler mappa filtro downpipe e Cat 200 e scarico
Hard sopra ai 300 - intercooler filtro downpipe Cat 100 celle o catalizzato scarico aumentato di diametro 70 totale turbina modificata mappa .
Poi se vuoi fare il preciso sarebbero da rifare anche i collettori di scarico .
Per la turbina cosi da averla stock ma modificata Turbocharger World - Turbocompressori, intercooler maggiorati e accessori tuning auto
É stata preparata una 4c e con motore stock sono arrivati fino a 360 cv il componente che cedeva era la turbina il motore non ha mai avuto problemi .. quindi se stai sui 320 cv max lo reputo accettabile . Da fare km e da non sfondare tutto . Poi non sarai sempre in full Trotle
Conta che poi in ogni caso hai gomme 225 ... e un trazione anteriore É inutile avere 400 cv e non poterli usare .. e conta anche che per sfruttare tale potenza hai bisogno di una rivista completa alle sospensioni e al telaio . Perché con 1 grado di camber e 4 di caster in curva sei contro al muro .